Spider-Man 3, Andrew Garfield smentisce al sua presenza nel film [VIDEO]

Durante il podcast Happy Sad Confused con Josh Horowitz, Andrew Garfield ha negato la sua partecipazione a Spider-Man: No Way Home

spider-man, andrew garfield
Condividi l'articolo

Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo della saga dedicata all’Uomo Ragno con protagonista Tom Holland, è sicuramente il film che sta creando maggiori attese tra i fan del mondo Marvel. Le voci che vorrebbero la presenza dei due precedenti possessori del costume rosso e blu di Peter Parker, Andrew Garfield e Tobey Maguire, si rincorrono ormai da mesi.

Tuttavia proprio l’attore visto in The Social Network ha fatto crollare le speranze dei fan durante l’ultimo episodio del podcast Happy Sad Confused con Josh Horowitz.

Non posso parlare per nessun altro, se non per me stesso – spiega Garfield. Potrebbero fare qualcosa, ma non ho ancora ricevuto una chiamata. Vedo quanto spesso Spider-Man vada di tendenza e come le persone vadano fuori di testa. E io dico: “Ragazzi, ragazzi, ragazzi, vi consiglio di rilassarvi”

Probabilmente neanche queste parole riusciranno a spegnere del tutto le speranze dei fan sulla presenza di più Spider-Man nel film. Soprattutto dopo le recenti dichiarazioni di Alfred Molina (qui i dettagli). L’attore ha infatti rivelato di aver completato le sue riprese nei panni di Doc Ock, personaggio che aveva interpretato nel secondo film della saga di Raimi nel 2004.

LEGGI ANCHE:  Spider-man, Tom Holland omaggia Steve Ditko

Il divo britannico ha infatti raccontato come i vertici Marvel abbiano cercato di mantenere il più totale riservo sul suo coinvolgimento per tutto il tempo che è stato sul set. Questo dunque potrebbe far pensare che sia Garfield che anche Maguire, il cui doppiatore spagnolo si è fatto sfuggire che lavorerà a un prossimo film di Spider-Man (qui i dettagli), potrebbero avere uno stretto accordo di segretezza con la Casa delle Idee ma che in realtà siano parte del progetto.

Non ci resta che attendere il 17 dicembre 2021, data d’uscita del film (qui tutte le altre date annunciate da Marvel) per scoprire la verità.

Cosa ne pensate?