Kill Bill 3, Zendaya cerca vendetta nel bellissimo fan poster [FOTO]

Su Instagram è apparso uno splendido poster fan art del terzo capitolo della saga di Kill Bill di Quentin Tarantino nel quale appare Zendaya

kill bill 3, zendaya

In questi giorni si è tornato a parlare di nuovo di Kill Bill 3, il terzo capitolo della saga ideata da Quentin Tarantino. Nello specifico, a riaccendere gli entusiasmi delle persone, è stata Vivica Fox, attrice che nel primo film del 2003 interpretava Vernita Green, una delle vittime della furia di Beatrix Kiddo. La donna aveva espresso il suo desiderio di vedere Zendaya vestire i panni della figlia di Vernita, oramai cresciuta, che cerca vendetta nei confronti della protagonista, interpretata da Uma Thurman (Vi abbiamo spiegato tutto quanto qui).

Questa idea ha cominciato a rimbalzare in maniera repentina sui social, tanto da spingere a creare uno stupendo poster fan art, nel quale si vede proprio Zendaya armata di coltelli insanguinati. Anche il titolo del film appare diverso. Infatti al posto del classico Kill Bill che oramai non avrebbe più senso vista la conclusione del secondo capitolo della saga, possiamo leggere Kill Bride, ovvero sia Uccidi la Sposa, Beatrix Kiddo appunto.

È risaputo che quella della vendetta della figlia di Vernita sia uno dei plot possibili per la creazione di questo film, tuttavia pare che Quentin Tarantino, che da quanto rivelato dalla stessa Thurman, sta già pensando a questo progetto, voglia aspettare che l’attrice che interpretava la bambina nel promo capitolo, Ambrosia Kelley, cresca un altro po’. Tuttavia nel caso non fosse possibile scritturare lei, il mondo ha già scelto la nuova protagonista, Zendaya.

Cosa ne pensate di questo poster e soprattutto di questa idea per portare avanti l’amatissima saga di Kill Bill?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com