Johnny Depp addormentato e coperto di gelato: la foto lo umilia in tribunale [FOTO]

Prosegue l'eterno scontro Heard/Depp

Johnny Depp
Johnny Depp - immagine DIsney
Condividi l'articolo

Una delle prove presentate in tribunale nell’ambito del processo Johnny Depp/Amber Heard è.. questa foto scandalosa

Un colpo basso quello inferto da questa prova presentata in tribunale contro Johnny Depp. La foto che potete vedere qui sotto ritrae l’attore addormentato, e del gelato che gli cola tra le gambe. L’ennesimo tiro senza pietà in uno scontro tra ex-coniugi che sta tirando in ballo sempre più aneddoti imbarazzanti, volgari e umilianti che sarebbe forse meglio restassero privati.

Certo, nella disamina non aiuta che ad essere coinvolti siano due degli attori più famosi del mondo, e peraltro già noti per scandali, eccessi e trasgressioni, più che per i loro successi professionali. In particolare, visti tutti i dettagli sempre più assurdi e quasi grotteschi che stanno emergendo sulla vita di coppia di Johnny Depp e Amber Heard, non stupisce che il caso stia facendo scalpore a tal punto.

In precedenza, durante il processo, sono emersi racconti agghiaccianti su scontri di carattere fisico tra i due, come quello riguardante un incidente nel quale la Heard aveva lanciato all’allora marito una bottiglia, ferendolo al dito. Con il sangue, Depp si sarebbe messo a scrivere sullo specchio. Ancora, oggi, l’assistente di Depp ha parlato del carattere da “sociopatica Machiavellica” della ex-sposina, che lui avrebbe dovuto subire per anni.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp: ecco il motivo per il quale non guarda Amber Heard

La foto qui sopra è stata presentata per dare un’evidenza grafica della “vita selvaggia” che Depp è accusato di condurre. C’è da dire, però, che non sembra proprio di vedere Paura e Delirio a Las Vegas. In fondo, diciamolo, più o meno chiunque di noi potrebbe essere ripreso in una situazione del genere, da qualche amico in vena di scherzi, magari alla fine di un sabato sera particolarmente alcolico.

Fonte: Sky News

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.