The Boys: Patriota massacra gli Avengers in un video crossover [VIDEO]

Un utente Reddit ha creato un geniale video crossover che unisce una potente scena di The Boys con protagonista Patriota e gli Avengers

the boys, avengers
Condividi l'articolo

Attenzione: questo articolo contiene spoiler sulla seconda stagione di The Boys, maneggiare con cautela

Nel finale della seconda stagione di The Boys (qui la nostra recensione), Patriota, infuriato per la scomparsa di suo figlio Ryan, stermina un drappello di soldati finendo con il viso totalmente coperto di sangue.

Questa è sicuramente una delle scene più crude e potenti dell’intera stagione. Ma cosa sarebbe successo se quel personaggio, così potente e così arrabbiato si fosse trovato di fronte agli Avengers?

A questa domanda ha provato a rispondere Gugga Leunnam, utente di Reddit che ha creato un geniale video crossover.

Come possiamo vedere l’utente ha miscelato la scena che vi abbiamo raccontato di The Boys con quella, vista in Avengers: Age of Ultron nella quale i nostri eroi si ritrovano a casa di Occhio di Falco e conoscono sua moglie.

ISCRIVITI A PRIME E INIZIA LA PROVA GRATUITA DI 30 GIORNI!

Dopo averli sterminati, Patriota esce di casa e si trova davanti niente meno che un furente Thanos, pronto a scontrarsi anche lui col potente nemico.

LEGGI ANCHE:  The Boys, Kripke svela il punto debole di Patriota

Cosa ne pensate di questo video? Vi è piaciuta questa geniale trovata? Vi ricordiamo che volete vedere The Boys e altre grandi serie, potete provare Prime Gratis per 30 giorniISCRIVITI ORA!

Vi rammentiamo, inoltre, che Amazon ha già annunciato di avere in programma una terza stagione di The Boys, anche se lo showrunne Eric Kripke ha dichiarato di averne in mente almeno 5 (qui i dettagli).

Oltre alla serie canonica, la società di Jeff Bezos che uno spin off che racconterà la vita di alcuni giovani Super che studiano in un liceo a loro dedicato (qui i dettagli).

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!