Amazon Prime Days: le migliori Offerte Cinefile [LISTA]

Amazon Prime Days 2020 - Ecco una selezione delle Migliori Offerte Cinefile: dall'abbonamento Infinity a metà prezzo ai cofanetti, ecco tutte le offerte da non perdere!

Prime Days, Amazon Prime Days
Condividi l'articolo

Sono iniziati gli Amazon Prime Days [scopri qui di cosa si tratta] e ci sono solo 2 giorni a disposizione, ecco quindi alcuni consigli per non farsi scappare delle chicche cinefile se amate il cinema e le serie TV.

Come ben saprete, molte delle offerte dell’Amazon Prime Days sono a tempo, quindi le offerte che seguono potrebbero non essere più disponibili.

Iniziamo subito col segnalare che è in offerta la mitica maglietta di Hattori Hanzo da Kill Bill. Per un perfetto fan di Quentin Tarantino. Se non volete acquistarla scontata, potrete ordinarla direttamente qui!

Kill bill, maglietta, hattori hanzo
La maglietta di Hattori Hanzo!

Sempre per questa categoria di fan si segnala in offerta la magnifica colonna sonora di C’era una volta a Hollywood. Se volete immergervi nell’ultimi capolavoro di Quentin, potrete acquistarla scontata direttamente qui!

C'era una volta a hollywood, colonna sonora
Un cimelio da non perdere per i fan di Tarantino! Credits: Sony Music

Per chi ha sempre voglia di vedere film e serie TV c’è l’offerta legata a Infinity. 12 mesi a soli 39,50 invece che 79 euro. Un ottimo prezzo per provare il servizio streaming. Per usufruire di questo incredibile sconto, acquistalo direttamente qui!

Infinity, gratis, metà prezzo, sconto
Credits: Infinity

I fan di Star Wars gioiranno per l’ottima offerta su un cofanetto nuovo di zecca che contiene tutti i film della saga legata agli Skywalker. Per non perdertelo, ordinalo direttamente qui!

Star Wars, Skywalker, sconto
Un cofanetto imperdibile per i fan di Star Wars! Credits: Lucasfilm / Disney

Per gli amanti dell’horror ci sono tutti, ma proprio tutti i film della saga di Nightmare in Blu-ray a meno di 15€! Non lasciartelo scappare, acquistalo subito!

Nightmare, confanetto, sconto
Lasciati trascinare nell’incubo! Credits: Warner Bros.

Per chi vuole solo il meglio a livello visivo, consigliamo l’acquisto del 4K del primo capitolo di IT o il 4K del capolavoro di Stanley Kubrick Shining! Troverete qui il link per il primo, mentre qua il link per i kubrickiani di ferro!

Infine una statuina in resina per i più sentimentali dedicata al classico d’animazione Lilo e Stich. Lasciateve sciogliere il cuore e acquistatela subito qui!

Lilo e Stitch
Il nostro cuore si sta sciogliendo!

Fateci sapere cosa arriverà nei prossimi giorni a casa vostra! Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.Com per altre news, recensioni, aggiornamenti e approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!