Low: a settembre un nuovo album e ad ottobre in Italia

0
46
Low

Un tour in attivo, un tour mondiale appena annunciato, il nuovo studio album alle porte e i tre video che anticipano la loro ultima fatica. Questi sono i progetti presenti e futuri della band-simbolo dello slowcore.

Impegnati dal 19 al 29 giugno con i live nel Regno Unito, in Germania e in Polonia, i Low hanno annunciato su Facebook le prossime date da annotare in agenda.

Low

  • 1) Uscirà il 14 settembre il loro nuovo album in studio Double Negative. L’album che segnerà il loro venticinquesimo anno di carriera è stato descritto, secondo un comunicato stampa riportato da Stereogum, come il “più sfacciato, abrasivo (e, paradossalmente, più potente) di sempre.”
  • 2) Inizierà a New York il tour che porterà i Low in Italia venerdì 5 ottobre. La band di Duluth suonerà al Teatro Dal Verme di Milano.
  • 3) I biglietti per la data italiana saranno disponibili dalle ore 9:00 di giovedì 14 giugno in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation.
    Dalle ore 9:00 di venerdì 15 giugno, invece, su Ticketmaster, TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.
    I Prezzi:

    PRIMO SETTORE: 35,00 + DIRITTI DI PREVENDITA
    SECONDO SETTORE: 30,00 EURO + DIRITTI DI PREVENDITA
    TERZO SETTORE: 25,00 EURO + DIRITTI DI PREVENDITA
    BALCONATA: 25,00 EURO + DIRITTI DI PREVENDITA

Per anticipare il nuovo album i Low hanno pubblicato i video delle prime tre canzoni: QuorumDancing and Blood (video) e Fly (video), disponibili su YouTube.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here