A Perfect Circle: Il video in 2D di The Contrarian

The Contrarian
Condividi l'articolo

Nuovo video dalle tinte horror per gli A Perfect Circle.

La band di Maynard James Keenan ha pubblicato il video di The Contrarian, terza traccia dell’ultimo album Eat The Elephant (recensito qui per voi).
Il videoclip è una versione in 2D del video presente nell’Hologram Album, contenuto nel Eat The Elephant Deluxe Boxset.

All’interno della speciale versione deluxe, infatti, è possibile attivare con lo smartphone un dispositivo, chiamato Hologram Album Prism, che permette la proiezione di un ologramma che si ripete per tutta la durata di Eat The Elephant.
L’Hologram Album è stato prodotto dalla band in collaborazione con Steven Sebring (Patti Smith: Dream of Life, Horses: Patti Smith and her Band).

The Contrarian

Il video di The Contrarian.

Gli A Perfect Circle sono impegnati al momento con il tour europeo che sbarcherà in Italia il prossimo 1° luglio Villafranca di Verona @ Castello Scaligero.
Torneranno nel nostro Paese anche in inverno: il 18 dicembre ASSAGO (MI) @ MEDIOLANUM FORUM e il 19 dicembre ROMA @ PALALOTTOMATICA.

Il 29 giugno, invece, verrà distribuita L’armonia degli opposti (Tsunami Editori), autobiografia di Maynard James Keenan, scritta a quattro mani insieme a Sarah Jensen, sua amica da trent’anni.

The Contrarian