Avatar – La leggenda di Aang rinnovato per le stagioni 2 e 3

Dopo poche settimane dall'uscita della prima stagione della serie Avatar - La leggenda di Aang, Netflix ha già confermato le prossime due stagioni

Avatar - La Leggenda di Aang
YouTube / Avatar: The Last Airbender | Official Trailer | Netflix
Condividi l'articolo

Netflix annuncia la seconda e terza stagione di Avatar

L’annuncio è arrivato. I fan di Avatar – La leggenda di Aang (in originale The Last Airbender) finalmente possono godere di un adattamento live action che sta avendo il suo successo. L’originale è una serie animata prodotta da Nickelodeon e distribuita tra il 2005 e il 2010. Nel 2010 stesso venne fatto un film, L’ultimo dominatore dell’aria, che non ha ottenuto consensi e soprattutto il favore degli appassionati della serie animata. Fu così criticato che riuscì quell’anno a ottenere il maggior numero di candidature ai Razzie Awards, vincendone cinque, tra cui quello di Peggior film.

Tuttavia, all’inizio di quest’anno è stata distribuita per conto di Netflix un nuovo live action di Avatar, questa volta pensato come una serie televisiva, al fine di riscattarsi e di dare il giusto peso a una storia iniziata circa diciannove anni fa e che ha avuto un enorme successo. La prima stagione, rilasciata recentemente, può contare di un cast giovanissimo: Gordon Cormier per il ruolo del protagonista, Aang, Kiawentiio per per Katara, Ian Ousley che interpreta Sokka, Dallas Liu per Zuko e tanti altri. Sicuramente l’accoglienza di questo nuovo live action è maggiore rispetto a quello precedente.

LEGGI ANCHE:  Avatar: i sequel sono ora ufficiali, Cameron gongola

E la storia per Avatar – La leggenda di Aang non è ancora finita. Qualche ora fa, infatti, Netflix, ha annunciato sull’account del suo social network Instagram il rinnovo per una prossima stagione. O meglio, per le prossime due. Nel post c’è un’immagine con su scritto “Il viaggio di Aang continua… solo su Netflix”, e poi la casa di produzione ha scritto in descrizione: “Avatar ritornerà: LA LEGGENDA DI AANG Stagioni 2 e 3″.

Anche voi non vedete l’ora di vederla?

Fonte: Netflix

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa