Avatar 5 porterà i Na’vi sulla Terra

Jon Landau, produttore di Avatar, ha rivelato che nel quinto capitolo della saga i Na'vi arriveranno sulla Terra

Avatar: La Via dell'Acqua
© 2022 20th Century Studios. All Rights Reserved.
Condividi l'articolo

Avatar: La Via dell’Acqua, sequel dell’amatissimo lavoro di James Cameron del 2009, ha ottenuto un risultato strabiliante al botteghino, divenendo il quarto incasso di sempre. Per questo motivoi sequel che fino a poco tempo fa erano solamente ipotetici, ora sono ufficialmente confermati.

Sembra che con lo slancio che il film ha ora, supereremo facilmente la cifra che ci permette di pareggiare costi e guadagni, quindi sembra che non riesca a tirarmi fuori da questo e dovrò fare questi altri sequel – aveva detto Cameron a GQ. So cosa farò nei prossimi sei o sette anni.

Il punto è che andrà tutto bene. Sono sicuro che presto discuteremo con i vertici della Disney di Avatar 3, che è già pronto. Abbiamo già ripreso e fotografato l’intero film, quindi siamo in post-produzione estesa per fare tutta quella magia CG. E poi scriveremo Avatar 4 e 5. Abbiamo anche un po’ di 4 già pronto. Abbiamo avviato un franchising a questo punto. Abbiamo iniziato una saga che ora può svolgersi su più film.

A seguito di queste parole sono arrivate anche quelle di Jon Landau, produttore di Avatar che parlando con Gizmondo ha spiegato che il quinto capitolo, o almeno una sezione di questo, si svolgerà sulla Terra.

LEGGI ANCHE:  Avengers: Endgame sarà il più alto incasso di tutti i tempi?

Non avevo intenzione di parlarne, ma ho sentito che Jim ne ha parlato un po’. In [‘Avatar 5’] c’è una sezione della storia in cui andiamo sulla Terra. E ci andiamo per aprire gli occhi delle persone, aprire gli occhi di Neytiri, su ciò che esiste sulla Terra. La Terra non è rappresentata solo dalla RDA [la malvagia organizzazione del franchise nota come Resources Development Administration]. Visto che sei definito dalle scelte che fai nella vita, non tutti gli esseri umani sono cattivi. Non tutti i Na’vi sono buoni. E questo è il caso qui sulla Terra. E vogliamo esporre Neytiri a questo

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa