The Last of Us, Ramsey preoccupata dalla seconda stagione

Parlando in un'intervista con Josh Horowitz di Happy Sad Confused, Bella Ramsey si è detta preoccupata dalla seconda stagione di The Last of Us

the last of us
Condividi l'articolo

Attenzione: articolo contiene spoiler della trama di The Last of Us

The Last of Us, serie TV HBO basata sul celeberrimo videogioco di casa Naughty Dog (qui la nostra recensione) è stata, come sapete, rinnovata per una seconda stagione. Presumibilmente la seconda parte dello show seguirà la trama di quello che è il secondo titolo della saga videoludica all’inizio del quale, per chi non lo sapesse, Joel muore. Parlando in un’intervista con Josh Horowitz di Happy Sad Confused, la protagonista Bella Ramsey, volto di Ellie, si è detta preoccupata da questo avvenimento e dal dover recitare senza il suo compagno di set Pedro Pascal.

Sono nervosa questo, perché so cosa succede nel secondo gioco e sono nervosa all’idea di essere potenzialmente senza Pedro per un po’… Sarà davvero triste

Horowitz ha poi aggiunto che la seconda stagione significherà che la Ramsey reciterà più vicino alla sua età reale: l’attrice ha 19 anni ora e ne avrà 20 quando inizieranno le riprese. 

LEGGI ANCHE:  The Last of Us: il fungo Cordyceps viene usato da secoli nella medicina cinese

Eravamo in un ristorante l’altro giorno e qualcuno pensava che avessi davvero 14 anni, il che è fantastico perché sono destinata a essere così per Ellie – ha detto. Non mi disturba affatto.

Nel cast di The Last of Us, accanto ai già citati Pedro Pascal e Bella Ramsey ci sono  Gabriel Luna, Anna Torv, Nico Parker, Murray Bartlett e Nick Offerman, oltre a Melanie Lynskey, Storm Reid, Merle Dandridge, Jeffrey Pierce, Lamar Johnson, Keivonn Woodard, Graham Greene, Elaine Miglia, Ashley Johnson e Troy Baker.

La serie si svolge 20 anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel (Pascal), un sopravvissuto, viene ingaggiato per far uscire di nascosto Ellie, una ragazza di 14 anni, da una opprimente zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale poiché i due devono attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altro per la sopravvivenza.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaGioca