Keanu Reeves ottiene un ordine restrittivo contro stalker

Keanu Reeves ha ottenuto un ordine restrittivo nei confronti di uno stalker che lo tormenta oramai da mesi

john wick, keanu reeves
Condividi l'articolo

Decisamente una brutta vicenda quella che ha coinvolto Keanu Reeves. L’attore di John Wick ha dovuto infatti richiedere un ordine restrittivo nei confronti di uno stalker, un uomo di 38 anni, che lo perseguita da mesi. Secondo quanto rivelato dalla richiesta portata dall’avvocato di Reeves Mathew Rosengart alla Corte Superiore di Los Angeles si tratta di uno straniero transitorio senza residenza permanente, ma che dal novembre 2022 è “impegnato in un corso continuo di condotta allarmante e molesta/minacciosa”. La richiesta , che è stata presentata per conto di Keanu Reeves e che protegge anche il suo partner, osserva che l’attore ha subito un notevole disagio dall’inizio dello stalking e delle molestie.

Un’indagine sull’individuo ha scoperto che ha fatto almeno sei “apparizioni indesiderate” nella casa di Reeves nella contea di Los Angeles negli ultimi 3 mesi. All’inizio di novembre, ha fatto diverse apparizioni consecutive nell’abitazione dell’attore. Durante la sua prima, ha tentato di entrare in casa prima di essere trovato addormentato nel cortile.

LEGGI ANCHE:  Quando Keanu Reeves a inizio carriera parlò di Depp

Il giorno successivo, circa 12 ore dopo, è tornato, lasciando uno “zaino sospetto e allarmante nella proprietà del signor Reeves” contenente diversi oggetti tra cui una nota “bizzarra” e un kit per il test del DNA, che l’individuo intendeva utilizzare per provare lui e l’attore sono imparentati. A gennaio, questa persona è tornata più volte nella proprietà di Reeves e ad un certo punto ha scalato una recinzione per accedere a casa sua.

L’uomo ha una precedente storia criminale che dura da 20 anni.Ciò include condanne relative ad aggressione, possesso di droga e furto, nonché resistenza all’arresto e condotta disordinata nel Rhode Island. Ulteriori accuse in un caso in corso del 2022 non correlato a Reeves includono violazione di domicilio con intento criminale e possesso di strumenti di furto con scasso.

Povero Keanu!

Seguiteci su LaScimmiaPensa