Keanu Reeves si presenta al ricevimento di nozze di una coppia

Keanu Reeves si è imbucato al matrimonio di James e Nikki, coppia di sposini inglesi che sono impazziti di gioia

keanu reeves asta zoom videochiamata 15 minuti beneficenza
Keanu Reeves in John Wick (2014)
Condividi l'articolo

Che Keanu Reeves sia uno degli uomini più gentili e empatici dello showbiz non è certo una novità. Tuttavia ogni volta che vi raccontiamo storie come questa ce ne convinciamo un po’ di più. L’ultima prodezza dell’attore di Matrix arriva dall’hotel Fawsley Hall nel Northamptonshire, in Inghilterra, dove una coppia di sposini, James e Nikki Roadnight, ha deciso di celebrare il proprio matrimonio. Caso ha voluto che la star di John Wick alloggiasse proprio in quell’albergo e dunque James gli ha chiesto di brindare insieme a loro. Reeves ha ovviamente accettato l’invito, aggiungendo che si sarebbe unito a loro anche più tardi la sera. Promessa, ovviamente, mantenuta.

È stato molto amichevole e ha detto che sarebbe venuto – ha detto Nikki a Newsweek. Non sapevamo se l’avrebbe fatto o meno, ma è stato bello che mio marito fosse riuscito a parlargli!

La sposa ha detto che un’ora dopo, il personale dell’hotel le ha detto che era arrivato un “ospite molto speciale” e voleva fare due chiacchiere. Nikki ha poi esaltato Reeves, che è rimasto a posare per le fotografie, ma non ha bevuto perché era appena sceso da un lungo volo ed era stanco.

LEGGI ANCHE:  Keanu Reeves sarà l'attore di Siberia

È stato così gentile e amichevole e si è congratulato con noi per il nostro matrimonio – ha detto. È stato così gentile da fare alcune foto e anche il nostro fotografo del matrimonio è riuscito a farne alcune! Poi si è preso il tempo di parlare con alcuni dei nostri ospiti e di fare altre foto!

Secondo quanto riportato dall’Independent, si scopre che questa non è nemmeno la prima volta che l’ attore di John Wick si è imbucato a un matrimonio. Nel 2018 ha infatti fatto una foto una coppia che si era appena sposata a New York.

Insomma, il solito Keanu Reeves.

LEGGI ANCHE:  Marvel Studios vuole Keanu Reeves a qualunque costo