Jim Carrey e Jeff Daniels di nuovo insieme dopo Scemo e più Scemo

Su Twitter Jim Carrey ha annunciato di aver collaborato insieme all'amico e collega di set Jeff Daniels in un nuovo progetto

Jim Carrey, Scemo e più scemo
Condividi l'articolo

Sono passati 6 anni oramai da quando Jim Carrey e Jeff Daniels hanno recitato insieme nel secondo ed ultimo capitolo di Scemo e più Scemo, sequel del film cult del 1994. Tuttavia i due attori sono ottimi amici e condividono anche lo stesso pensiero politico, fronte sul quale l’attore protagonista di The Mask è sempre più attivo in questi mesi (Ricordate la vignetta sul caso della polizia di Buffalo?). Per questo motivo Jeff Daniels è stato reclutato dal collega per essere il narratore di Memoirs and Misinformation, il nuovo libro scritto da Jim Carrey in collaborazione con Dana Vachon. Ad annunciare la notizia di questa proficua collaborazione è stato lo stesso attore di Ace Ventura, attraverso un post apparso sul proprio account Twitter.

Tuttavia, dai primi stralci di narrazione rilasciati, ci sarà ben poco di “Scemo” in questo libro in quanto la trama narrerà di una versione fittizia di Jim Carrey che si imbatterà in una persona in grado di cambiargli la vita per sempre. In questo percorso narrato, il libro sarà pieno di satira e riflessioni varie di diversa natura, nella quale ci saranno anche passaggi molto cupo e ben poco divertenti.

LEGGI ANCHE:  Jim Carrey contro Trump: "Farà più morti della Bomba Atomica"

il volume sarà disponibile a partire dal prossimo 7 luglio, anche in versione Audiolibro, interamente letto da Daniels. Che questa collaborazione possa essere un preludio ad un eventuale terzo capitolo di Scemo e più Scemo o che preannunci una partecipazione di Daniels ad uno dei prossimi film dell’amico, magari il secondo capitolo di Sonic, per ora non è dato sapere. Staremo a vedere; noi comunque vi terremo come sempre informati.

Che ne pensate di questo progetto? Acquisterete il libro? Fatecelo sapere nei commenti.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com