I Fantastici 4, smentite le voci su Jennifer Lawrence

Sono state smentite le voci circolate nelle ultime ore che volevano Jennifer Lawrence essersi unita al cast de I Fantastici 4

jennifer lawrence, i fantastici 4
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore era diventato virale un rumor proveniente dall’Australia che voleva Jennifer Lawrence essersi unita al cast de I Fantastici 4, nel ruolo della Donna Invisibile, Susan Storm. Il sito australiano Daily Telegraph aveva infatti riportato la notizia secondo al quale l’attrice premio Oscar per Il Lato Positivo fosse sbarcata nella Terra dei Canguri per girare le scene del film Marvel (qui i dettagli).

Tuttavia nell’arco della giornata è arrivata la smentita da parte di Justin Kroll, affidabile giornalista di Deadline, che ha spiegato che il film è ancora lontano dalla fase di produzione.

Marvel ha appena iniziato ad incontrarsi con gli scrittori su I Fantastici 4, non c’è nessun copione e ci vorrà un po’ prima che si inizi a girare questo film – spiega il giornalista

Per quanto era un rumor abbastanza improbabile in quanto le riprese del film non state neanche vagamente annunciate, l’elemento che aveva suscitato interesse per la sua credibilità, era la location. Marvel ha infatti scelto l’Australia per girare alcuni dei suoi film, tra i quali Thor: Love and Thunder, in quanto quella terra ha una pressione generata dal Covid decisamente inferiore rispetto al resto del mondo. Tuttavia, niente di fatto.

LEGGI ANCHE:  Le 10 donne più letali della storia del cinema

Restano dunque aperte le candidature per vestire i panni di Reed Richard e soci. Non appena il film era stato annunciato all’Investor Day di Disney immediatamente il web aveva iniziato ad indicare i suoi favoriti, tanto che erano state addirittura le quote su un sito di scommesse (qui i dettagli).

Tra i molti nomi fatti, quello che aveva suscitato maggiori attenzioni era stato sicuramente Giancarlo Esposito che, indicato come possibile volto del Dottor Destino, aveva generato talmente tanti consensi da spingere alla creazione di una splendida fan art a tema (qui per vederla).

Che ne pensate? Chi vi piacerebbe vedere nel cast?