Quentin Tarantino incontra Brad Pitt per il film sugli omicidi della Manson Family

Condividi l'articolo

Quentin Tarantino è a lavoro sul suo nuovo lavoro e sembrerebbe aver incontrato Brad Pitt per parlare del nuovo progetto, che si avvicinerà un po’ di più alla realtà di quanto non sia stato con Bastardi Senza Gloria, e lo vedrà narrare i brutali omicidi della Manson Family. Il film dovrebbe uscire nell’estate del 2018. Anche Jennifer Lawrence nel cast e alcuni rumor vedrebbero la compresenza anche della bellissima Margot Robbie.

Il film, nonostante non ci siano conferme sulla sceneggiatura, sembrerebbe incentrarsi sulla storia di Sharon Tate, la moglie di Roman Polanski assassinata dalla Manson Family nel 1969. Questi omicidi sono stati anche narrati recentemente da un prodotto NBC chiamato Aquarius.

Charles Manson, per chi non lo sapesse, è uno dei più feroci criminali degli Stati Uniti d’America, fu il mandante di due degli omicidi più efferati degli States. Fece uccidere dai suoi seguaci la moglie del regista Roman PolanskiSharon Tate, che stava tenendo una festa nella sua villa a Cielo Drive, uno dei più ricchi quartieri di Los Angeles. Fu brutalmente assassinata insieme a tutti i partecipanti. Era all’ottavo mese di gravidanza.

LEGGI ANCHE:  Brad Pitt e le serate al cinema con David Fincher: "Borbotta di continuo"

Charles Manson 1

Fonte: Hollywood Reporter