Nelsan Ellis è morto a causa di una dipendenza da alcool

Condividi l'articolo

Dopo la morte dell’attore, avvenuta pochi giorni fa, la famiglia ha parlato tramite il suo manager ed ha chiarito le cause della morte. Nelsan Ellis, 39 anni, noto per la partecipazione alla serie True Blood nel ruolo di Lafayette Reynolds, abusava da tempo di droghe ed alcool e stava tentando in questo periodo di disintossicarsi e di abbandonare questi vizi. Queste le parole del portavoce della famiglia:

“Il padre di Nelsan ha coraggiosamente accettato di condividere le cause dell’arresto cardiaco del figlio. Nelsan ha abusato di droghe ed alcool per anni. Dopo molti periodi in riabilitazione, Nelsan ha cercato di disintossicarsi da solo. Secondo il padre, durante questo periodo ha sofferto di un’infezione del sangue, i suoi reni si sono spenti, il suo fegato si è gonfiato, la sua pressione sanguigna è crollata e il suo cuore era fuori controllo.”

“La mattina di sabato 8 luglio, dopo quattro giorni in ospedale, Nelsan è stato dichiarato morto. Nelsan era gentile e generoso. Era un padre, un figlio, un nipote, fratello e grande amico per quelli fortunati che l’hanno conosciuto. Si vergognava della sua dipendenza ed era riluttante a parlarne. La sua famiglia, tuttavia, pensa che sarebbe felice di rappresentare un caso che possa aiutare altre persone nella sua stessa condizione.”

LEGGI ANCHE:  True Blood torna con un Reboot firmato HBO, i dettagli