Stranger Things 2, anticipata la data di uscita

Condividi l'articolo

Il fenomeno mondiale che è Stranger Things è pronto a lanciare il suo seguito; annunciata dai canali social della serie la data d’uscita della seconda stagione.

La nuova stagione di Stranger Things è sempre più vicina, come annunciato dalla pagina facebook della serie che tramite un breve teaser ha rivelato la data di uscita; il 27 ottobre. Un teaser che ci riporta, come già fatto dalla serie, ai vecchi film anni ’80 come i Goonies e Stand by me. Anticipata così di alcuni giorni l’uscita della seconda stagione inizialmente prevista per il 31 ottobre.

Una notizia da ribaltare “sottosopra” i fan della serie che aspettano con ansia la nuova stagione. Non vi sono molti dettagli relativi alla trama ma sembra che il mondo paranormale con cui erano entrati a contatto i ragazzi nella prima stagione, possa entrare ancor più prepotentemente nelle loro vite e nella cittadina di Hawkins.

Di seguito il post Twitter pubblicato dalla pagina ufficiale.

//platform.twitter.com/widgets.js

LEGGI ANCHE:  The Midnight Club: trailer della serie Netflix di Flanagan

Continuate a seguirci e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.combine images