Capitan America 4: ecco Giancarlo Esposito sul set [FOTO]

Ecco la prima immagine di Giancarlo Esposito che intepreterà un ruolo ancora non rivelato in Capitan America: Brave New World

capitan america 4, giancarlo esposito
Condividi l'articolo

Capitan America 4 aggiunge un pezzo da 90 al proprio cast

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Sono in questo momento in corso le riprese di Capitan America: Brave New World, quarto capitolo della saga Marvel dedicata al Primo Vendicatore, interpretato, per la prima volta in un film MCU, da Anthony Mackie. Nelle ultime ore sul set è arrivato anche l’attore più atteso, ovvero sia Giancarlo Esposito che interpreterà un misterioso villain che da queste prima immagini possiamo vedere ricco di armi.

Sappiamo ancora molto poco su chi sia questo personaggio. Tuttavia lo stesso Esposito ha dato qualche anticipazione sul suo futuro lavoro nel mondo della Casa delle Idee dicendo:

Il MCU ha bussato alla mia porta ed è un ruolo che non potete prevedere – ha detto. Sarà anticipato in un film e sarà presente in una serie successiva

Provando a fare qualche ipotesi non troppo azzardata, la serie in cui Esposito apparirà dopo Capitan America: Brave New World potrebbe essere Daredevil: Born Again, nuovo show dedicato al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox. Esposito potrebbe essere alleato o rivelato del Wilson Fisk di Vincent D’Onofrio. Tuttavia per ora queste non sono altro che congetture, vedremo cosa accadrà in futuro e vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:  Fantastici 4: ecco chi sono i favoriti per interpretare i protagonisti

Sappiamo ancora poco della trama di questo Capitan America: Brave New World, tuttavia ciò che è certo è che l’ero protagonista, interpretato da Anthony Mackie dovrà vedersela con Samuel Sterns, a.k.a. Il Leader che sarà interpretato nuovamente da Tim Blake Nelson che riprenderà il ruolo quasi 20 anni dopo L’Incredibile Hulk del 2008.

In una recente intervista fatta con ComicBook.com per promuovere il suo nuovo film Asleep in My Palm, Nelson ha detto che la nuova iterazione del cattivo sarà “fantastica”.

Mi vedrete in grande stile – ha spiegato. Quello che hanno escogitato è grandioso.

Che ne pensate?