Better Call Saul: Giancarlo Esposito vuole la serie prequel su Gus Fring

Durante un'intervista con Esquire, Giancarlo Esposito ha rivelato di avere già in mente la trama di una serie prequel su Gus Fring

Better Call Saul
Giancarlo Esposito è Gustavo Fring.
Condividi l'articolo

Giancarlo Esposito è oramai un attore affermato ed amatissimo. Le sue ultime interpretazioni in The Boys e in The Mandalorian non hanno fatto altro che amplificare questa sua fama. Tuttavia non si può negare che tutto questo non ci sarebbe stato se prima non ci fosse stato Gus Fring, terrificante e allo stesso tempo ammaliante personaggio apparso in Breaking Bad (qui i 10 migliori episodi) prima e in Better Call Saul poi.

Durante un’intervista con Esquire, l’attore nato a Copenaghen ha spiegato di avere in mente la trama di una possibile serie prequel che ripercorra il passato di Gus, forse l’elemento maggiormente avvolto nel mistero delle intere due serie.

Ho tutta la trama nella mia testa legata al fatto ches provenga da una realtà politica – dice Esposito. Penso che Gus provenga da un mondo dominato dall’ordine. E che il suo ordine sia arrivato. Era un militare. Fuori dall’esercito, ha acquisito la capacità di osservare. Non puoi essere un capo se non sei capace di seguire gli altri.

Nel mio cervello ,occupava una posizione di alto rango in un governo militare. Avrebbe potuto rimanere lì e dirigere il paese. Gli è stata offerta questa possibilità. Ma ha scelto un percorso diverso per essere se stesso e per trovare il proprio potere, indipendentemente da ciò che gli era stato offerto. Questo è quello che ha scelto. 

Vi ricordiamo che le riprese della sesta e ultima stagione di Better Call Saul nella quale scopriremo finalmente il destino dei personaggi a cui così tanto ci siamo affezionati, inizieranno a marzo del 2021. Mentre potremo vedere ancora Giancarlo Esposito anche nella terza stagione di The Boys, la cui produzione partirà con l’inizio del nuovo anno.

LEGGI ANCHE:  El Camino, Aaron Paul infiamma i fan con una nuova immagine di Jesse [Foto]

Cosa ne pensate di questa parole di Giancarlo Esposito? Vorreste vedere una serie prequel dedicata a Gus Fring?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!