The Boys è la serie più popolare del 2020 per IMDB: la classifica [LISTA]

Nessuno si è perso The Boys quest'anno

the boys
Condividi l'articolo

The Boys trionfa su tutte le serie del 2020: lo dice IMDB

Il 2020 sta per finire ed è il momento di dare uno sguardo alle serie tv che hanno segnato quest’annata. The Boys è di certo uno dei primi nomi che vengono in mente. La seconda stagione della serie ha conquistato letteralmente tutti, portando lo scontro tra i protagonisti e i supereoi su tutto un altro livello.

Billy Butcher e i suoi compagni si sono infatti ritrovati ad affrontare intrighi politici e militari, oltre ad una grave minaccia proveniente dal passato. Nel frattempo il gruppo si è fatto più coeso ma i Sette restano un problema da affrontare e per le prossime stagioni si può prevedere di tutto.

Quali sono stati gli altri titoli ad aver beneficiato dell’interesse degli spettatori durante questi difficili mesi? Ecco la classifica delle dieci serie televisive più guardate dell’anno: come vedete, non c’è nulla di imprevedibile. Così come la prima posizione di The Boys poteva apparire scontata, anche le altre posizioni ci sembrano già decise.

  1. The Boys
  2. Money Heist (La Casa de Papel)
  3. Dark
  4. Ozark
  5. The Mandalorian
  6. La Regina degli Scacchi
  7. The Umbrella Academy
  8. Westworld
  9. The Witcher
  10. The Crown
LEGGI ANCHE:  The Boys è la serie più guardata di sempre su Prime Video

Il 2020 se lo prende The Boys

Il carattere esplicito della serie, oltre ai temi affrontati e alla continua parodia dei film di supereoi e affini, ha convinto una larga fetta di pubblico. The Boys è ufficialmente la serie televisiva più vista dell’anno. Un anno nel quale, del resto, il tempo per fare binge watching non ci è mancato.

Nella classifica, stupisce un po’ la bassa posizione de La Regina degli Scacchi, ma bisogna considerare che l’uscita della serie con Anya Taylor-Joy si data solo a qualche settimana fa. IMDB si basa su dati ufficiali, quindi le cifre parlano chiaro. Tutto il resto non è affatto una sorpresa.

Prosegue il successo infinito de La Casa di Carta, seguito dall’appassionante e intricata Dark. Ozark, sempre più spesso definita la degna erede di Breaking Bad, viene subito dopo con The Mandalorian, che trova pronti tutti i fan di Star Wars. In coda The Umbrella Academy, Westworld, The Witcher e The Crown.

LEGGI ANCHE:  The Boys, Antony Starr critica chi idolatra Patriota

Fonte: Business Wire

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.