Pedro Pascal è ufficialmente Mr. Fantastic nel nuovo film dei Fantastici 4

Condividi l'articolo

Pedro Pascal è entrato nel cast del nuovo attesissimo film della Marvel

Dopo mesi di attesa, Pedro Pascal sarà ufficialmente Mr.Fantastic nel nuovo film dedicato ai Fantastici 4. Pascal era in trattative da novembre dello scorso anno ed è divenuto la scelta principale, dopo aver scalzato altri attori che erano candidati per il ruolo come John Krasinski, Adam Driver, Jake Gyllenhaal e Matt Smith.

Krasinski, in particolare, era uno dei preferiti per il ruolo, avendo già avuto un cameo come variante del personaggio nel film “Doctor Strange nel multiverso della follia”, ma alla fine la scelta di interpretare il Dottor Richards, alias Mr.Fantastic, è ricaduta proprio su Pascal. Al momento, infatti, l’attore è molto richiesto dai principali studios, avendo negli ultimi anni interpretato ruoli da protagonista nelle serie “The Mandalorian” e “The Last of Us”.

Ehb7BpdVoAY57qE

Pascal si è unito al cast dei “Fantastici 4” per vestire i panni del Dottor Richards, uno scienziato e inventore e una delle più brillanti menti del mondo Marvel. I poteri di Richards, acquisiti dopo l’esposizione a radiazioni cosmiche, lo renderanno Mr.Fantastic, un supereroe in grado di allungare il suo corpo, assorbire gli impatti e rimodellare la sua forma per rimbalzare sugli oggetti, come un trampolino umano.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us: DeepFake mette Pedro Pascal e Bella Ramsey nel gioco

La Marvel spera molto in questo nuovo reebot del fumetto, dopo il deludente film dedicato ai Fantastici 4 del 2015 diretto da Josh Trank, e il voler coinvolgere divi di successo come Pedro Pascal è un chiaro segnale dello studio di voler garantire il successo della pellicola.

Fonte: Collider

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa