Fantastici 4: Pedro Pascal sarà Reed Richards? Il rumor

Secondo l'insider Daniel Richtman, Pedro Pascal potrebbe essere Reed Richards nel prossimo film de I Fantastici 4

Pedro Pascal
Pedro Pascal - Nipote di Allende
Condividi l'articolo

Negli ultimi giorni il web è stato intasato da martellanti rumor riguardanti il casting del futuro film su I Fantastici 4, in particolare quello riguardante il ruolo di Reed Richards, a.k.a. Mr Fantastic. Secondo l’insider Daniel Richtman infatti, l’amato Pedro Pascal sarebbe in trattative avanzate per il ruolo. Anzi, Slashfilm ha a sua volta rilanciato, rivelando come in realtà ci sia già l’accordo tra Marvel e l’attore.

Si diceva che altri attori del calibro di John Krasinski, Adam Driver, Jake Gyllenhaal e Matt Smith fossero stati presi in considerazione per il ruolo in vari momenti, ma a spuntarla sembra essere stato Pedro Pascal che dovrà dunque interpretare Reed Richards, uno scienziato e inventore noto per essere uno dei personaggi più intelligenti in tutti i fumetti Marvel. Dopo l’esposizione alle radiazioni cosmiche, Richards ha acquisito la capacità di manipolare il suo corpo in uno stato malleabile, permettendogli di allungare i suoi arti, assorbire esplosioni e persino essenzialmente trasformare il suo corpo in un trampolino nel caso avesse mai avuto bisogno di respingere un oggetto che si avvicinava a lui.

LEGGI ANCHE:  Pedro Pascal è ufficialmente Mr. Fantastic nel nuovo film dei Fantastici 4

Non ci sono ancora notizie relative chi interpreterà il resto della cosiddetta “Prima Famiglia” della Marvel, ovvero sia Sue Storm (La Donna Invisibile), Johnny Storm (La Torcia Umana) e Ben Grimm (La Cosa). Tuttavia è probabile che la rivelazione del cast sia oramai prossima.

Fantastici 4 è un progetto che è nel cassetto da molto, molto tempo ormai. La Disney ha ottenuto i diritti sia sugli X-Men che sui Fantastici Quattro con l’acquisizione di Fox, che si è conclusa all’inizio del 2019. Da allora, sono stati fatti piani per riportare la prima famiglia della Marvel sul grande schermo. L’ultima volta che li abbiamo visti è stato nel film Fantastic Four del 2015, diretto da Josh Trank e che si è rivelato un vero disastro critico e commerciale. Krasinski ha interpretato brevemente una versione in una dimensione alternativa di Mr. Fantastic in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ma è stato immediatamente fatto a pezzi da Wanda Maximoff dopo solo un paio di minuti di tempo sullo schermo.

LEGGI ANCHE:  I 10 contenuti Originali Netflix da non perdere

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa