Silver Surfer cambierà sesso nell MCU secondo un rumor

Secondo un rumor rivelato da John Rocha e Jeff Sneider al podcast The Hot Mic, SIlver Surfer cambierà sesso nel prossimo reboot del MCU

silver surfer
Condividi l'articolo

I Fantastici 4 saranno tra i prossimi personaggi ad essere introdotti nel MCU, sebbene ancora non abbiamo dettagli relativi al casting. Tuttavia sono molti i rumor che circolano sia su di loro che sui loro comprimari, come ad esempio Silver Surfer, l’araldo del divoratore di mondi Galactus le cui avventure sono da sempre incrociate con quelle di Mr Fantastic e soci. Ebbene secondo un rumor rivelato da John Rocha e Jeff Sneider al podcast The Hot Mic, i Marvel Studios sarebbero alla ricerca di un’attrice donna per il ruolo, il che significa che attueranno un cambio di sesso sul surfista spaziale.

Sneider ha inoltre ribadito le recenti voci secondo cui Jake Gyllenhaal sia l’attuale favorito per interpretare Mister Fantastic, con Vanessa Kirby che probabilmente assumerà il ruolo della Donna Invisibile. Ebon Moss-Bachrach potrebbe essere La Cosa, con i piani per la Torcia Umana rimangono poco chiari. 

Il suo co-conduttore, tuttavia, ha sentito che uno degli attori che avevano messo gli occhi al ruolo di Reed Richards molto presto è di nuovo interessato dopo aver letto l’ultima bozza della sceneggiatura di I Fantastici Quattro. Si suppone che questa persona sia abituata a condividere i riflettori con protagoniste femminili e questo sia molto simile ad Adam Driver. Vedremo. 

LEGGI ANCHE:  Fantastici 4, Garner si unisce al cast: sarà Shalla-Bal

C’è stata una versione femminile di Silver Surfer nei fumetti chiamata Juno, anche se si ipotizza che la versione del MCU potrebbe essere un mashup di Norrin Radd e Frankie Raye. Quest’ultima era un personaggio secondario nei fumetti dei Fantastici Quattro che in seguito divenne l’Araldo noto come “Nova”.

Scopriremo comunque a breve i piani di Marvel per il personaggio.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa