After Life 3: le riprese iniziano la prossima settimana [FOTO]

Le riprese della terza stagione di After Life iniziano esattamente... domani

After Life
Condividi l'articolo

Tutti pronti per la nuova stagione di After Life?

Ci siamo: la terza stagione di After Life sta arrivando. Se non ci credete, ecco una bella foto Instagram di Ricky Gervais in persona, con in mano quello che sembra proprio il copione per la prima giornata di riprese. La data: lunedì 19 aprile, domani. “Meglio che impari le mie battute”, dice l’attore.

Lo show, iniziato su Netflix nel 2019, è al momento una delle serie di produzione britannica più guardate di sempre. La storia segue le vicende di Tony, giornalista rimasto vedovo, che devastato dalla perdita della moglie decide di “dire e fare tutto quello che vuole”. Questa è ovviamente solo la premessa, che da il via ad una serie di situazioni delicate e toccanti.

Vent’anni dopo il successo di The Office, prodotto dalla morale cinica e dai toni freddi ben distanti da questo, Gervais si rimbocca le maniche per creare una serie che emozioni e coinvolga genuinamente e con onestà. Finora, pubblico e critica sono concordi, c’è riuscito alla perfezione.

LEGGI ANCHE:  Brian e Charles: La nostra intervista con David Earl (Brian di After Life) e il regista Jim Archer

La prima stagione è arrivata in streaming su Netflix l’8 maro 2019, mentre la seconda risale al 24 aprile 2020. Già pochi giorni dopo l’uscita di quest’ultima è giunta la notizia di un nuovo accordo con Netflix e il conseguente rinnovo per una terza stagione, che stiamo tutti aspettando già con le lacrime agli occhi.

Gervais spera che arriverà sui nostri schermi entro la fine dell’anno. In un’intervista ha detto: “Tutto sta andando bene, giriamo in aprile e maggio ed occorreranno un po’ di mesi per il montaggio e un altro paio di mesi per doppiarla in 160 lingue”. Gli facciamo gli auguri e teniamo le dita incrociate.

Fonte: LAD Bible