Gwyneth Paltrow vende una candela che profuma come la sua vagina [FOTO]

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow
Condividi l'articolo

Una candela in vendita sul negozio online Goop di Gwyneth Paltrow ha un profumo molto non convenzionale.

Goop, l’azienda dell’attrice 47enne Gwyneth Paltrow, ha messo in vendita una candela da 75 dollari chiamata This Smells Like My Vagina, che tradotto diventa “Questa profuma come la mia vagina”. La candela esiste realmente e si può ordinare sul sito ufficiale di Goop a questo indirizzo.

Così è nata l’idea di dare quel nome alla candela:

Secondo la descrizione del prodotto, l’articolo – realizzato dal marchio di fragranze artigianali Heretic – “è iniziato come uno scherzo” tra il profumiere Douglas Little e la Paltrow, mentre collaboravano insieme per inventare una nuova fragranza. I due stavano testando i profumi quando la star di Iron Man ha detto: “Uhhhh…questo profuma come una vagina”.

Secondo quanto riportato da Goop, è stato fatto un test pubblicitario e il prodotto ha fatto il tutto esaurito in poche ore.

Il profumo della candela è descritto come “miscela di geranio, bergamotto agrumato e cedro con rosa damascena e semi di ambretta”.

LEGGI ANCHE:  Gwyneth Paltrow colpisce ancora: dopo la candela arriva la vagina di fiori

Qui sotto potete vedere il post ufficiale su Instagram:

Leggete anche come ha commentato la notizia Ricky Gervais in questo articolo!

Della candela probabilmente se ne potrebbe parlare nella serie TV dedicata proprio alle pratiche di Goop Lab ideate dal team dell’attrice di Iron Man. Lo show andrà in onda il 24 gennaio su Netflix.

Tra i prodotti che Goop vende c’è anche una costosissima sauna vaginale, ne potete leggere di più QUI.

Ricordatevi l’appuntamento con Goop Lab su Netflix dal 24 gennaio 2020QUI potete leggere le uscite di Gennaio e QUI invece le scadenze.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e news.