Gwyneth Paltrow consiglia i migliori Vibratori da usare in quarantena

Gwyneth Paltrow è tornata a consigliare prodotti presi direttamente dal suo sito GOOP. Questa volta l'attenzione è focalizzata sui vibratori

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow
Condividi l'articolo

Gwyneth Paltrow oramai si sa, è un attrice che nell’ultimo periodo sta sempre più abbandonando il mondo dello spettacolo per divenire imprenditrice a tutto tondo. L’attrice protagonista di Contagion è infatti proprietaria di GOOP, un sito internet nel quale vengono venduti prodotti dei più svariati tipi.

Visto il difficile periodo di quarantena nel quale la stragrande maggioranza delle persone è chiusa in casa, la Paltrow ha voluto consigliare qualche prodotto per aiutare la vita sessuale delle donne, ovviamente limitata in questo periodo per ovvie ragioni. Su GOOP è infatti disponibile un elenco dei migliori vibratori, divisi per prezzo e costo, consigliati dall’attrice. Si parte da quello più basico e semplice, chiamato “tennis coach vibrator” utile per le principianti e acquistabile alla cifra di 55 dollari per passare da quelli più complessi con funzionalità e prezzi diversi fino ad arrivare al più costoso, chiamato “The womanizer” che arriva a costare addirittura 199 dollari. Nella descrizione di questo oggetto possiamo leggere come questo oggetto emana vibrazioni che ricordano quelle che avvengono durante il sesso orale.

LEGGI ANCHE:  Gwyneth Paltrow lancia una candela che profuma "come il suo orgasmo"

Che ne pensate di questa nuova iniziativa dell’attrice che interpreta Pepper Potts nell’MCU? Quale oggetto vi incuriosisce di più tra quelli che possiamo trovare nel vasto catalogo? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per nuovi approfondimenti e news.