Arriva l’annuncio ufficiale via Twitter: l’episodio scelto da Kyle MacLachlan è proprio il primo, quello pilota che decretò l’inizio di una vera rivoluzione televisiva. Domani 8 aprile quindi, non prendete impegni. Si tornerà in quel di Twin Peaks, insieme all’agente Dale Cooper. Ore 20.30 italiane (11.30, fuso di Los Angeles) e via. Inevitabile il rewatch completo, a questo punto.
Le novità non finiscono qui. Dopo la visione collettiva, insieme a Kyle MacLachlan ci sarà anche uno spazio question & answers, un botta e risposta in live sul sui suoi canali social. E Dale Cooper non sarà da solo. Apprendiamo infatti che ci sarà anche un ospite a sorpresa che parteciperà a questa live. Non resta che seguire la diretta per scoprirlo.
La brillante idea di una visione collettiva di Twin Peaks è venuta in mente proprio a Kyle MacLachlan quando, girovagando sui social, ha notato che molti stavano facendo un rewatch proprio della serie creata da David Lynch e Mark Frost. Per alleviare il tedio da quarantena, ha proposto così di riunire davanti ad uno schermo tutti i fan proprio per il trentesimo anniversario della serie.
On Wed 4/8, I’ll be live-tweeting the Pilot starting at 11:30am PST, then do an Instagram Live starting at 1:20pm PST w/ a mystery guest. (Any guesses? Maybe @madchenamick knows ?)
Leave your questions below & we might answer you during the live! #TwinPeaksWatchParty https://t.co/NYF6KXKGap
— Kyle MacLachlan (@Kyle_MacLachlan) April 6, 2020
Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!