Twin Peaks con Kyle MacLachlan: ecco qual è l’episodio scelto [DATA]

kyle maclaclhan agente cooper twin peaks 4
Condividi l'articolo

Arriva l’annuncio ufficiale via Twitter: l’episodio scelto da Kyle MacLachlan è proprio il primo, quello pilota che decretò l’inizio di una vera rivoluzione televisiva. Domani 8 aprile quindi, non prendete impegni. Si tornerà in quel di Twin Peaks, insieme all’agente Dale Cooper. Ore 20.30 italiane (11.30, fuso di Los Angeles) e via. Inevitabile il rewatch completo, a questo punto. 

Le novità non finiscono qui. Dopo la visione collettiva, insieme a Kyle MacLachlan ci sarà anche uno spazio question & answers, un botta e risposta in live sul sui suoi canali social. E Dale Cooper non sarà da solo. Apprendiamo infatti che ci sarà anche un ospite a sorpresa che parteciperà a questa live. Non resta che seguire la diretta per scoprirlo.

La brillante idea di una visione collettiva di Twin Peaks è venuta in mente proprio a Kyle MacLachlan quando, girovagando sui social, ha notato che molti stavano facendo un rewatch proprio della serie creata da David Lynch e Mark Frost. Per alleviare il tedio da quarantena, ha proposto così di riunire davanti ad uno schermo tutti i fan proprio per il trentesimo anniversario della serie. 

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!

LEGGI ANCHE:  Mulholland Drive: all'inizio era uno spin-off di Twin Peaks