Kyle MacLachlan prepara una visione collettiva di Twin Peaks [VIDEO]

Dale Cooper Kyle Maclachlan
Condividi l'articolo

Questa quarantena forzata causa Coronavirus sta rilanciando ancor di più lo streaming e la sua importanza. Tra concerti live e quant’altro, ecco arrivare un video di Kyle MacLachlan che sta progettando una visione collettiva di Twin Peaks, serie capolavoro di cui è protagonista nei panni dell’agente Cooper. Personaggio amatissimo anche dallo stesso MacLachlan.

Inutile dire che la data fissata è proprio l’otto aprile, giorno in cui andò in onda il primo episodio. Non ci sarà una maratona, ovviamente, ma solo un episodio da guardare tutti insieme. Il più votato tra i commenti, la spunterà sugli altri. Unica discriminante: l’esclusione della terza stagione. I fan di tutto il mondo saranno quindi connessi tra di loro proprio grazie a Twin Peaks.

Come afferma lo stesso Kyle MacLachlan, nel copy presente sul video, questa decisione nasce dal fatto che l’attore ha notato come in molti stiano facendo un rewatch di una delle serie migliori al mondo. Da qui, l’idea di guardare un episodio tutti insieme per festeggiare il trentennale di Twin Peaks.

“Ho notato che qualcuno sta facendo un rewatch di Twin Peaks e ho stavo pensando di guardare tutti insieme un episodio per festeggiare il 30esimo anniversario della prossima settimana”

Tra i commenti è già partita la corsa all’episodio preferito da guardare. Non resta che attendere e vedere quale sarà quello prescelto dai fan e annunciato dallo stesso Kyle MacLachlan! E magari, prenderci un buon caffè ed una torta di ciliegie tutti insieme.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!

LEGGI ANCHE:  10 film che trascendono la realtà e scavano nella metafisica