Jennifer Aniston fa una sorpresa a un’infermiera affetta da Covid [VIDEO]

Durante una puntata del Jimmy Kimmel Show, Jennifer Aniston ha voluto fare una sorpresa ad una giovane infermiera malata di Coronavirus.

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston in Friends
Condividi l'articolo

In questo strano periodo di quarantena, nel quale la maggior parte delle persone del mondo sono chiuse in casa, anche diversi programmi televisivi si stanno svolgendo da remoto. È il caso ad esempio del Jimmy Kimmel Show, uno dei talk show più famosi e apprezzati d’America che in questo periodo sta intervistando i propri ospiti attraverso videochiamate. Nell’ultima serata a partecipare è stata Jennifer Aniston, celebre star della serie TV Friends che ha voluto intervenire per fare una sorpresa ad una giovane infermiera Kimball Fairbanks che si trova in questo momento in isolamento totale poichè affetta da Coronavirus.

La donna che lavora all’ospedale di St. George, Utah era in contatto con lo studio parlando della situazione sanitaria quando l’attrice ha voluto ringraziarla per quello che lei e tutti i sanitari stanno facendo.

 Dio benedica te e tutti voi che siete là fuori a fare quello che fate. Non ho idea di come esprimere la mia gratitudine per tutto ciò che state facendo, mettendo a rischio la vostra salute e tutto il resto. Siete fenomenali, semplicemente

Nel proseguo della chiamata tre le due, Jennifer Aniston ha anche rivelato come l’infermiera avrebbe ricevuto un buono di 10 mila dollari dal servizio postale americano come ringraziamento per i propri sforzi.

LEGGI ANCHE:  La Quarantena di Valentina Nappi tra sesso e film consigliati [VIDEO]

Che ne pensate del gesto e delle parole della Aniston?

Leggi anche:

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com