Una candela “alla vagina di Gwyneth Paltrow” sarebbe esplosa in UK

Una signora londinese che ha rivelato come la candela alla vagina di Gwyneth Paltrow le sarebbe esplosa in casa

Gwyneth Paltrow
Condividi l'articolo

La candela che odore come la vagina di Gwyneth Paltrow è stato un oggetto dall’enorme successo di vendite dello scorso anno, tanto da essere andato esaurito in poche ore da Goop, lo store online di proprietà dell’attrice di Contagion. Uno dei tanti pezzi venduti però ha fatto un brutto scherzo ad una donna londinese, Judy Thompson. La donna infatti, che aveva vinto l’oggetto ad un quiz a premi, ha visto la candela esplodere nel suo soggiorno e rischiare di dare alle fiamme tutto.

La candela è esplosa ed ha emesso enormi fiamme, con pezzi che volavano ovunque – ha dichiarato la Thomson a The Sun, che ha riportato la notizia. Non ho mai visto niente di simile. L’intera cosa era in fiamme ed era troppo calda per essere toccata. E’ stato spaventoso in quel momento, ma è divertente guardare indietro e pensare che la candela vaginale di Gwyneth è esplosa nel mio soggiorno.

La candela all’odore della vagina di Gwyneth Paltrow è diventato oramai un vero e proprio oggetto di culto con decine di leggende e storie che oramai aleggiano su come sia stata creata dallo staff di Goop. Basti pensare che qualche mese fa Shaun Kearney, capo dell’ufficio di progettazione e merchandising del sito di e-commerce, aveva rivelato come fosse divenuta oramai routine per il suo staff, odorare le parti intime dell’attrice per poter creare in seguito la candela (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Gwyneth Paltrow consiglia i migliori Vibratori da usare in quarantena

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiapensa.com per nuovi approfondimenti e news e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV