Gabry Ponte: “Sto per subire un’operazione al cuore, non va a tempo”

Su Instagram Gabry Ponte ha informato tutti che dovrà sottoporti ad un'operazione al cuore per curare un problema congenito

gabry ponte
Credits: Commons Wikimedia/ Giorgio Grande
Condividi l'articolo

Gabry Ponte, celeberrimo DJ, ex membro degli Eiffel 65, dovrà subire una delicata operazione al cuore per mettere riparo ad un problema congenito che si porta dietro da molti anni. A rivelarlo è stato lui stesso attraverso un lungo post su Instagram.

Ciao, devo dirvi una cosa – scrive l’artista. Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore , ironia della sorte, non va a tempo, per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene. Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa.

Ho avuto una vita normale finora, come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni…e a noi non piacciono le complicazioni vero? Quindi eccomi qua! Tra un po’ me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante, e poi approfitterò di questo periodo di “stop” forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva. Ci sentiamo presto!

Gabry Ponte aveva fatto parlare di sé qualche mese fa quando, dopo l’annuncio della chiusura delle discoteche in estate, aveva attaccato pesatamente tutti coloro che non avevano rispettato le regole portando a prendere questa decisione (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  20 anni fa Blue (Da Ba Dee) conquistava il mondo: tutti i numeri del leggendario pezzo degli Eiffel 65

In bocca al lupo Gabry!

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.