Gabry Ponte sulla chiusura delle discoteche: “Avete fatto i cogli*ni”

Su Instagram Gabry Ponte se l'è presa con chi, a suo dire, ha causato la chiusura delle discoteche non rispettando le regole

gabry ponte
Credits: Commons Wikimedia/ Giorgio Grande
Condividi l'articolo

Gabry Ponte, storico DJ degli Eiffel 65, ha commentato su Instagram la decisione presa dal Governo di chiudere le discoteche sul tutto il territorio nazionale italiano. Come infatti vi abbiamo raccontato ieri, a causa dell’aumento dei contagi da Covid, i governanti del Belpaese hanno dovuto correre ai ripari in tal senso.

Il DJ ha avuto parole dure nei confronti di chi, a suo dire, non ha rispettato le regole ed ha costretto il Governo a prendere questa drastica decisione che, ovviamente, lo riguarda in prima persona.

Sulla stessa frequenza di Gabry Ponte sono state anche le parole di Francesco Motta. Il cantautore se l’è presa con i gestori delle discoteche che si sono lamentati della decisione e che non hanno rispettato le regole (qui i dettagli).

In linea con loro sono state anche le dichiarazione fatte qualche giorno fa da Gigi D’Agostino. Il celebre aveva infatti deciso di annullare il proprio concerto di Ferragosto in quanto preoccupato delle conseguenze che avrebbe potuto avere sul pubblico partecipare a quell’evento.

LEGGI ANCHE:  20 anni fa Blue (Da Ba Dee) conquistava il mondo: tutti i numeri del leggendario pezzo degli Eiffel 65

Di avviso totalmente opposto era stato invece Bob Sinclar. Il DJ che aveva rimarcato il diritto delle persone di ballare e divertirsi senza protezioni di sorta. Il musicista francese aveva ribadito dunque la sua contrarietà alla chiusura della discoteche che era nell’aria già da giorni.

Qual è la vostra opinione a riguardo? Da che parte state? Pensate che abbiano ragione Gabry Ponte e che la colpa vada ricercata in chi non ha rispettato le regole nell’ultimo periodo o difendete le idee di Bob Sinclar? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.