COVID, Bob Sinclar contro la chiusura delle discoteche: “La gente vuole divertirsi”

Bob Sinclar ha una posizione netta sulla chiusura dei locali pubblici a causa COVID

Bob Sinclar
Bob Sinclar nel video di "LaLa Song" feat. SugarHill Gang. Credits: Energy TV / YouTube
Condividi l'articolo

Bob Sinclar vuole la gente in pista per ballare, distanziamento sociale o meno. “Cogli l’attimo”, dice

Un paio di video ripresi durante un’esibizione di Bob Sinclar ed esplode la polemica. Gente senza mascherine e senza protezioni che balla e si diverte del tutto incurante delle regole del social distancing che applichiamo ormai da mesi.

Questo mentre i contagi stanno risalendo, c’è chi già parla di un secondo lockdown, e governo e regioni sono in disaccordo sulle misure da prendere per regolare la situazione nei locali pubblici e appunto nelle discoteche.

Bob Sinclar, naturalmente, prende la parte dei lavoratori dello spettacolo, che a causa del COVID non hanno potuto lavorare per mesi. “L’intera economia dell’industria dell’intrattenimento è in pericolo” dice il famoso dj francese.

“Non è il momento giusto per togliere alla gente la libertà di ballare”

“Un sacco di gente vive lavorando in questo mondo: artisti, tecnici, baristi. Come possono vivere senza lavorare? Chiudere le discoteche per l’inverno sarà un disastro non solo per l’economia, ma per lo stile di vita di tutti” prosegue.

LEGGI ANCHE:  Coronavirus: Quale sarà il futuro del Cinema? Rinascita o morte?

Il suo discorso si sposta anche sul piano emotivo: “Come puoi chiedere a chi ama ballare di mantenersi a una certa distanza dagli amici? Quella del clubbing è una comunità planetaria che è unita dall’amore per la musica”.

Il nostro umore è al minimo, non è il momento giusto per togliere alla gente la libertà di ballare. Sono serate bellissime, abbiamo limiti sul numero delle persone e molti controlli, ma la voglia di ballare della gente non viene mai meno” conclude.

Fonte: Open

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

Visualizza questo post su Instagram

Pazzesco!!!

Un post condiviso da Marcello Cavalieri Ducati (@marcello_cavalieri_ducati) in data: