Sharon Stone distrugge Trump sul Covid: “Non votate per un Assassino!”

Dopo aver condiviso la drammatica situazione della sorella, Sharon Stone attacca la politica di Trump sul Covid appoggiando Joe Biden.

Sharon Stone, Trump, Covid, assassino
Credits: Profilo Ufficiale di Sharon Stone / Instagram

Endorsement con polemica per Sharon Stone.

Attraverso il suo profilo Instagram, Sharon Stone ha annunciato il suo (scontato) endorsement per il candidato democratico alle presidenziali americane, Joe Biden. L’attrice ha colto l’occasione anche per attaccare Donald Trump, ritenuto il principale responsabile della drammatica situazione epidemiologica negli States.

Di seguito potrete vedere il feroce attacco dell’attrice. Il video potrà sembrarvi lungo ma, data la drammatica esperienza dell’attrice con il Covid, vi consigliamo di guardarlo tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone) in data:

Pur senza fare mai direttamente il nome di Trump, il bersaglio dell’attacco di Sharon Stone è palese:

“Per favore andate a votare. E vi prego, qualsiasi cosa facciate, non date il vostro voto a un assassino.”

L’attrice punta il dito contro la gestione della pandemia che, come vi abbiamo raccontato, le ha portato via alcuni degli affetti più cari e ora mette a rischio anche la vita della sorella, già affetta da una malattia del sistema immunitario.

Sharon Stone attacca le autorità, accusandole di mentire sull’effettivo svolgimento dei test. In Montana, stando alle sue parole, sarebbe impossibile avere una diagnosi in tempi utili. Sua madre, ad esempio, nonostante una situazione cardiologica drammatica, non ha accesso agli screening perché asintomatica.

“La gente sta morendo o combattendo per la propria vita perché circondata solamente da bugie.”

Parlando dell’esperienza della sorella, l’attrice coglie l’occasione per attaccare anche i movimenti negazionisti, che pongono la propria libertà individuale al di sopra della salute collettiva:

“Lo stress, la tensione, l’esaurimento che impregnavano quell’ospedale si scontrano con un’udienza in tribunale in cui gente armata sostiene che sia un proprio diritto non indossare una mascherina.”

Per incentivare ad un cambiamento, la Stone invita dunque a votare, sostenendo Joe Biden e la probabile candidata senatrice Kamala Harris:

“L’unico gesto che può cambiare la situazione è un voto, un voto per Joe Biden e Kamala Harris.”

Kamala Harris, già definita dalla Stone “la Cinderella Man dei nostri giorni”, si sta battendo per una nuova politica sui test per il Covid. Incensandola come sua candidata ideale, Sharon Stone conclude così:

“Con le donne al potere lotteremo per le nostre famiglie, lotteremo affinché le persone sopravvivano e possano accedere ai test. Gli unici Paesi al mondo che stanno affrontando il Covid in maniera adeguata sono quelli governati da donne.”

Che ne pensate della presa di posizione dell’attrice? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti!