Spider-Man: Tobey Maguire e Willem Dafoe nel gioco in un video Deepfake

Un utente ha deciso di sostituire i volti dei personaggi del videogioco Marvel's Spider-Man con quelli della Trilogia di Sam Raimi

Spider-Man
Condividi l'articolo

Marvel’s Spider-Man è stato uno dei giochi più apprezzati della scorsa generazione di videogiochi. In attesa del sequel che verrà lanciato con l’arrivo della prossima Playstation 5, un fan ha deciso di inserire alcuni dei protagonisti della trilogia dell’Uomo Ragno di Sam Raimi nell’Universo del gioco attraverso la tecnologia Deepfake.

Le immagini ci mostrano alcuni iconici momenti dei 3 film ricreati in stile videoludico.

Come possiamo vedere da questo filmato, l’utente BabyZone ha sostituito le facce di Tobey Maguire, Willem Dafoe, Kirsten Dunst e Alfred Molina a quelle delle loro rispettive controparti nell’universo di Spider-Man: Peter Parker, Norman, MJ e Doc Ock.

Il risultato è davvero stupefacente in quanto ogni volto è stato inserito perfettamente in universo videoludico nel quale ogni personaggio appare perfettamente calato. Anzi, sembra incredibile che non siano veramente loro le facce che vediamo nel gioco.

L’utente ha dunque deciso di utilizzare i personaggi provenienti dalla Trilogia di Sam Raimi. Voi quale Spider-Man avreste usato? Qual è secondo voi il film migliore mai creato sull’Arrampicamuri (qui la nostra personale classifica).

LEGGI ANCHE:  JC Lee contro la Marvel e la Disney per Spider-Man

Se volete invece vedere altri video creati con la tecnologia del deepfake, vi rimandiamo ad alcuni dei più belli trattati sulla nostra pagina.

Ad esempio vi abbiamo parlato di quello nel quale Heath Ledger si sostituisce a Joaquin Phoenix nei panni del Joker o di quello, celeberrimo, nel quale Jim Carrey diventa Jack Torrence di Shining al posto di Jack Nicholson. Qual è il vostro preferito?

Continuate a seguirci sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.