Kyle MacLachlan apre a Twin Peaks 4: “Tutto è possibile”

Qualche indiscrezione sulla possibile quarta stagione di Twin Peaks.

Agente cooper, twin peaks
Condividi l'articolo

Una lunga intervista, quella rilasciata dal grandissimo Kyle MacLachlan, in cui parla di Dune ma soprattutto di una possibile Twin Peaks 4. Quarta stagione dell’acclamata serie firmata David Lynch di cui molti fan sentono l’assoluta necessità. Soprattutto visto il criptico finale della terza parte, The Return.

L’attore che in Twin Peaks ha interpretato l’agente Dale Cooper ha raccontato come tutto sia possibile quando si parla della quarta stagione. Da un lato, David Lynch aveva recentemente parlato di richiami. A questo rumor si aggiunge quindi anche questa dichiarazione di Kyle MacLachlan altrettanto criptica.

“In tutta sincerità, sarei l’ultima persona a sapere di un Twin Peaks 4. David Lynch aveva tenuto nascosto il suo progetto per la terza stagione a tutti quanti, eccezion fatta per il co creatore Mark Frost. Nessun sapeva nulla fino all’ultimo momento. Per adesso io non so ancora nulla ma è davvero tutto possibile”

Insomma, di certezze non ce ne sono, al di fuori di un’apertura ad una possibile quarta stagione. Almeno da parte di Kyle MacLachlan, il quale prosegue parlando dei suoi lavori con David Lynch, ossia Velluto Blu, Fuoco Cammina Con Me e Dune, oltre alla menzionata e iconica serie televisiva.

LEGGI ANCHE:  Simple & Madama, l'intervista a Lorenza Di Sepio e Marco Barretta

“So che non è una risposta molto interessante ma ogni volta che lavoro con David Lynch, ogni suo progetto, è un sogno. Questa consapevolezza l’ho ottenuta grazie a Twin Peaks: Il Ritorno. È diventato subito chiaro che io e lui ci apparteniamo, in qualche modo. Non abbiamo lavorato insieme per molti anni. Però mi è sempre piaciuto lavorare con lui, abbiamo fatto cose fantastiche insieme. Ma quella volta (con Twin Peaks: Il Ritorno) ho adorato davvero ogni singolo giorno di lavoro”

Non resta che attendere ulteriori sviluppi e capire se la foresta di Twin Peaks stia ancora effettivamente chiamando David Lynch per chiudere il criptico finale della terza stagione. E magari aprire un altro fantastico capitolo verso nuove logge inesplorate. Tutto è possibile quando ti chiami David Lynch.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!