Twin Peaks 4: Showtime starebbe pensando ad una quarta stagione

Twin Peaks 4
Condividi l'articolo

Se Twin Peaks chiama, David Lynch risponde. Questo è un concetto ben assodato, ormai. Anche grazie alle dichiarazioni del regista stesso. Senza divagare nei meandri della mente dietro una delle serie più importanti della storia, Showtime sta seriamente pensando di fare ritorno nella cittadina con Twin Peaks 4. Una quarta stagione sembra dunque più che possibile, secondo alcune fonti vicine a We got this covered.

Puntuale come un orologio svizzero, Lynch ha mantenuto la promessa di Laura Palmer. Il detective Cooper e Sheryl Lee si sono rincontrati nella serie evento, il cui finale a dir poco aperto ha lasciato spazio a migliaia di teorie di moltissimi fan. Cosa è accaduto dopo l’urlo di Laura? Cosa ha visto? Forse siamo pronti a scoprirlo.

Leggi anche: la recensione di tutti gli episodi di Twin Peaks 3

La terza stagione è stata un ampio successo di pubblico e critica, al punto che Twin Peaks 4 potrebbe essere un progetto molto concreto. Addirittura potrebbe debuttare nel corso del 2020. C’è tutto il tempo per un utilissimo rewatch che potrebbe far scoprire altri segreti nascosti che girano nel mondo di Twin Peaks.

L’universo legato alla serie TV per eccellenza è molto ampio. Tre stagioni e un film prequel, Fuoco Cammina Con Me. Non abbiamo altri dettagli al di fuori di queste fonti anonime. Fatto sta che dopo questi primi due indizi, attendiamo il terzo, affinché venga costruita definitivamente una prova circa la concretezza di Twin Peaks 4. Restiamo vigili, con il sogno di una continuazione.

LEGGI ANCHE:  10 registi che odiano un proprio film