Gwyneth Paltrow Nuda per ringraziare per gli auguri di compleanno [FOTO]

Gwyneth Paltrow ha ringraziato i suoi fan per tutti gli auguri di compleanno in un modo decisamente... hot

Gwyneth Paltrow nuda
Gwyneth Paltrow in Shakespeare in Love
Condividi l'articolo

Gwyneth Paltrow di certo sa come non lasciar passare inosservato il giorno del suo compleanno. L’interprete di Pepper Potts nel Marvel Cinematic Universe ha scelto un modo decisamente hot per ringraziare i suoi fan per tutti gli auguri che le hanno fatto piovere addosso.

L’attrice, infatti, ha postato sul suo account Instagram una foto che la ritrae completamente nuda, mentre si trova nel giardino della sua proprietà, con i capelli biondi a coprire solo in parte un sorriso che appare decisamente divertito.

Gwyneth Paltrow tiene il corpo avvolto nelle braccia per nascondere il seno, di cui si intravede solo una curva e una gamba messa in posizione strategica per fare lo stesso con le parti intime, ma la sua nudità è più che evidente.

Nella didascalia che accompagna l’immagine condivisa sui social l’attrice della saga di Iron Man e ideatrice delle candele all’odore di vagina ha scritto:

LEGGI ANCHE:  Elton John ha comprato tantissime candele alla vagina di Gwyneth Paltrow

Non indosso altro che il mio compleanno oggi… Grazie mille a tutti per gli auguri e grazie al nuovo e follemente spettacolare burro per il corpo di goop per avermi fatto pensare che posso ancora togliermi i vestiti.

Lo scatto è stato commentato da moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo, da Demi Moore che applade alla bellezza dell’attrice, a Olivia Wilde e Sophie Turner che applaudono per lo scatto e il fisico statuario della donna. Anche Paris Hilton ha voluto lasciare la sua approvazione.

Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com