Gwyneth Paltrow lancia una candela che profuma “come il suo orgasmo”

Su Goop, il sito di proprietà di Gwyneth Paltrow è disponibile il pre ordine di una nuova candela, questa volta col profumo dell'orgasmo dell'attrice

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow
Condividi l'articolo

Uno degli argomenti maggiormente dibattuti qualche tempo fa è stato quello relativo alla candela al profumo di vagina, lanciata da Gwyneth Paltrow su Goop, il sito online del quale l’attrice protagonista di Contagion è proprietaria. L’oggetto ottenne una cassa di risonanza mediatica gigantesca, anche grazie ai commenti che vennero da tutto il web, partendo da Ricky Gervais ed arrivando fino a The Rock. La strategia di marketing funzionò ed infatti la candela andò esaurita in pochissimi giorni, nonostante il prezzo non proprio per tutte le tasche, 75 dollari.

Ora l’attrite è tornata alla carica con un nuovo prodotto che segue la falsa riga del precedente. Sullo stesso sito è infatti disponibile in pre-ordine, alla stessa cifra, una candela che ha l’odore dell’orgasmo della Paltrow. Nella descrizione si legge come, per ottenere questa essenza, sono stati mischiati tè, pompelmo, bacche e polvere da sparo.

Nella descrizione del prodotto si può leggere una descrizione accattivante spiega come questa candela abbia un’essenza sexy e che crea dipendenza.

LEGGI ANCHE:  Gwyneth Paltrow svela i segreti per la sua dieta [VIDEO]

Un adeguato seguito a quella candela – sai quella – questa miscela è fatta con pompelmo acerbo, neroli e bacche di cassis mature mescolate con tè di polvere da sparo e assoluti di rosa turca per un profumo che è sexy, sorprendente e che crea dipendenza selvaggia.

Cosa ne pensate di questa nuova trovata di Gwyneth Paltrow (Leggi qui i consigli più assurdi dati dall’attrice)? Pensate che potrà avere lo stesso successo della precedente?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per nuovi approfondimenti e news.