I Golden Globes avranno il loro “nuovo” Ricky Gervais, ecco chi è

Golden Globes 2021
In attesa dei Golden Globes 2021 -Photo Credit: NBC

Ecco chi sostituirà Ricky Gervais alla guida dei Golden Globes il prossimo anno!

La quinta volta di Ricky Gervais come presentatore dei Golden Globes è stata l’ultima, come lui stesso ha annunciato. Quindi l’edizione del 2021 avrà un nuovo presentatore, anzi due: Tina Fey e Amy Poehler.

L’annuncio è stato fatto da NBC oggi 11 gennaio durante il tour stampa della Television Critics Association.

La presenza come presentatrici della 78esima edizione dei Golden Globes da parte della coppia Tina Fey e Amy Poehler rappresenterà la loro quarta volta.

Infatti, Fey e Poehler hanno presentato i Golden Globes dal 2013 al 2015 e sono entrambe vincitori del premio. Poehler ha vinto il premio come miglior attrice televisiva e attrice musicale. Un premio che Fey ha vinto due volte per 30 Rock e poi per Parks and Recreation.

“Non si può negare che la chimica comica di Tina e Amy sia contagiosa”, ha detto Lorenzo Soria, presidente della Hollywood Foreign Press Association. “Non vediamo l’ora di vedere il dinamico duo tornare sul palco dei Golden Globes”.

Commenta anche Amy Thurlow, presidente della Dick Clark Productions: “Tina e Amy hanno fornito agli spettatori dei Golden Globes alcuni dei momenti più memorabili che lo spettacolo abbia mai visto”.

La data della serata della prossima edizione sarà annunciata in un secondo momento.

Qui sotto l’annuncio ufficiale dell’account Twitter ufficiale della manifestazione britannica:

Per avere un riepilogo di quello che è successo ai Golden Globes 2020 con Ricky Gervais sul palco potete leggere i seguenti articoli:

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e news.