Golden Globes 2021, i migliori momenti casalinghi delle star [VIDEO]

A causa della pandemia, quest'anno i Golden Globes hanno immortalato le star all'interno delle loro abitazioni: ecco alcuni dei momenti migliori

Golden Globes
Le conduttrici dei Golden Globes
Condividi l'articolo

Quest’anno i Golden Globes si sono presentati con una veste del tutto nuova. A causa delle restrizioni dovute al Covid, la cerimonia di premiazione si è svolta in modo assolutamente diverso dalla tradizione.

Le due conduttrici della serata, Tina Fey e Amy Poehler, hanno presentato la kermesse a chilometri di distanza. La prima da New York, la seconda da Beverly Hills. L’apertura della serata ha sottolineato del tutto questa “distanza necessaria”, con le due conduttrici che hanno finto di toccarsi da due schermi distinti.

Tutti i nominati ai Golden Globes erano collegati online, ma si trovavano al sicuro nelle loro abitazioni.

Questa scelta di “costruire” la serata dei Golden Globes ha fatto sì che a emergere non fosse solo l’interesse per i film o per gli outfit delle star, ma anche quello per la dimensione più domestica delle star.

Molte di loro, infatti, si sono collegate dall’interno delle loro case, con maglioni bianchi e morbidi (come nel caso di Carey Mullighan in un passaggio della serata) o dal giardino, come Bill Murray che ha fatto invidia a tutti con la spettacolare vista che si gode dalla sua abituazione.

Al contrario Chloe Zhao, vincitrice del Golden Globe alla regia per Nomadland, si è collegata via Zoom da una stanza al buio, con una sola piccola luce frontale a illuminarla mentre prendeva la sua tazza di té.

Di certo un atteggiamento molto umile per la regista che è entrata nel “record” per essere la seconda donna ad aver vinto il premio alla regia in 78 edizioni di Golden Globes.

LEGGI ANCHE:  Golden Globes, i migliori outfit della serata [FOTO]

Più partecipato, invece, il clima in casa Mark Ruffalo. L’attore, vincitore per la serie Un volto, due destini, è apparso in video non solo con la moglie al fianco, ma anche con due dei tre figli che sono rimasti dentro l’inquadratura per festeggiare il successo del padre.

È già diventato virale, invece, il video di David Fincher, regista di Mank, che durante la premiazione beve uno shot ogni volta che… non vince.

Mank era uno dei film più quotati, con un altissimo numero di nomination: ma è uscito dalla serata a mani vuote.

A dimostrazione del fatto che le star non sono altro che esseri umani che, nella vita, hanno a che fare anche con problematiche più comuni, c’è stata la premiazione di Daniel Kaluuya.

L’attore è stato premiato ai Golden Globes per la sua interpretazione di Judas and the Black Messiah. Ma quando è arrivato il suo momento di fare il suo discorso di ringraziamento, l’audio è saltato.

L’attore ha cominciato a parlare ma nessuno, tra le persone in collegamento (pubblico compreso) ha potuto sentire quello che stava dicendo. Dopotutto, chi non ha problemi con la propria connessione a casa?

Molto domestica anche la vittoria di Jodie Foster, che è stata premiata per a sua interpretazione in The Mauritanian.

L’attrice ha accolto la notizia della sua vittoria mentre era seduta sul divano di casa sua con a fianco la moglie Alexandra Hedison che, incurante del glamour della serata, non ha avuto alcun problema a mostrarsi in pigiama.

LEGGI ANCHE:  I Golden Globes avranno il loro "nuovo" Ricky Gervais, ecco chi è

Il quadretto idilliaco è stato arricchito anche dalla presenza del cane della coppia, Ziggy, che sfoggiava un nastro al collo en pendant con l’abito della Foster.

Molto meno pacata, invece, la reazione di Laura Pausini, cantante nostrana che si è accaparrata il premio per la miglior canzone originale, Io sì.

Se durante il collegamento con i Golden Globes è apparsa molto posata e riconoscente, nelle sue stories su Instagram si è mostrata mentre urlava e imprecava per la gioia.

Come era facilmente intuibile, invece, un forte momento di ilarità è stato dato da Sacha Baron Cohen che, in occasione della vittoria del suo Borat – Seguito di Film Cinema, ha iniziato il suo discorso asserendo che Donald Trump contestava i risultati.

Ma la cosa più naturale del collegamento non è stata la soddisfazione di Sacha Baron Cohen, ma l’ilarità della moglie Isla Fisher, che al suo fianco sembrava incapace di trattenere le risate.

Molto domestica anche la reazione di Kaley Cuoco alla non vincita ai Golden Globes: l’attrice si è immortalata seduta a terra, con il vestito tirato su sulle gambe, con pizza, mac & cheese e cibo in generale per mandare giù la delusione.