Horizon Zero Dawn: un contest mette in palio la statua del Thunderjaw

Un premio imperdibile per i fan di Horizon Zero Dawn!

Horizon
Condividi l'articolo

Un fantastico contest per i quattro anni di Horizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn usciva quattro anni fa. Sembra ieri, eppure l’apprezzatissimo gioco open world si è fatto strada nel panorama videoludico fino a diventare uno dei titoli più apprezzati del genere. Oggi, per tutti i fan fedelissimi del gioco, Guerrilla Games ha deciso di mettere un palio un bellissimo premio.

Trattasi nientemeno che di una statua del Thunderjaw, una delle Macchine più celebri di tutto il gameplay di Horizon Zero Dawn. Per partecipare al contest bisogna innanzitutto interagire con il canale Twitter di Guerrilla Games, qui sotto. Quello che gli sviluppatori vogliono sapere: qual’è il metodo che preferite per abbattere il Thunderjaw nel gioco?

Per partecipare al contest c’è tempo fino alle ore 16 di mercoledì 3 marzo. La statua in palio viene definita “gigantesca” e nella foto qui sopra vi potete fare un’idea di come sarà. Un premio stupendo per i veri fan del titolo, che di certo non potrà sfigurare accanto alla custodia relativa del gioco.

LEGGI ANCHE:  Chi è Aloy, la protagonista della saga di Horizon [VIDEO]

Nel frattempo, siamo tutti pronti per l’uscita di Horizon Forbidden West, il secondo capitolo della saga, che dovrebbe uscire nel 2021. Non c’è ancora una data e per ora si sa solo che la trama seguirà ancora le gesta di Aloy in un setting post-apocalittico collocato tra California, Utah e Nevada. Il gioco uscirà sia su PS4 che su PS5.