Bill Murray va in giro a rubare le patatine fritte agli sconosciuti [FOTO]

Sapevate che Bill Murray ha l'abitudine di rubare le patatine fritte dai paitti degli sconosciuti? Lo amate ancora di più ora?

Condividi l'articolo

Bill Murray (qui le migliori interpretazioni) è risaputo essere uno degli attori più istrionici e bizzarri che il cinema abbia mai prodotto. Non solo per le sue performance sui vari set, ma anche nella vita privata, dove spesso si lascia andare a comportamenti singolari.

Uno di questi riguarda la sua abitudine, in momento di tedio, di rubare le patatine fritte dai piatti degli sconosciuti e mangiarle, davanti agli sguardi sbigottiti delle persone, incredule che quello davanti a loro sia davvero Bill Murray.

Secondo infatti l’utente Reddit Sonowthatimhere, l’attore di Ghostbusters lo scorso sabato gli avrebbe rubato una patatina fritta dal piatto mentre si trovava all’aeroporto di Martha’s Vineyard.

Un invenzione di un fan penserete voi. Invece questa non è la prima volta che accade una cosa del genere. Nel 2016 infatti era diventata virale una foto nella quale si può vedere il vecchio Bill prendere una patatina dal piatto di uno sconosciuto, col solito sguardo sornione.

LEGGI ANCHE:  Bill Murray, accuse shock: "Mi ha buttato nella spazzatura"

Come se non bastasse, circa 10 anni fa, sempre su Reddit, un altro utente raccontò un fatto molto simile. In un post divenuto oramai celeberrimo infatti, un ragazzo racconta come Murray, vicino ad un albergo a Times Square, gli avesse rubato due patatine da dietro la schiena.

Non appena accortosi che quello che aveva davanti era proprio Bill Murray, l’attore, strillò: Nessuno ti crederà mai prima di sparire tra la folla. Tre indizi fanno una prova no?

Cosa si può non amare Bill Murray?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.