The Rock compra la casa al lottatore che dormiva in palestra

The Rock ha voluto donare una casa a Themba Gorimbo, atleta UFC che dormiva su un divano in palestra

the rock
Credits: Instagram/ The Rock
Condividi l'articolo

The Rock ha sempre dimostrato di un essere un uomo dal cuore immenso e anche in quest’occasione non è stato da meno. L’attore di Oceania ha infatti deciso di sorprendere l’atleta UFC Themba Gorimbo con un regalo che non dimenticherà facilmente, una casa. Il combattente dormiva infatti su un divano in una palestra di Miami mentre si allenava per diventare un campione.

Nonostante la sua grinta e determinazione, ha perso il suo incontro di debutto contro AJ Fletcher e gli erano rimasti circa 7 dollari sul suo conto in banca. Gorimbo è riuscito tuttavia ad assicurarsi un secondo incontro contro il giapponese Takashi Soto e ha vinto. Ha quindi deciso di vendere i suoi guanti e bauli, utilizzando i 7.000 dollari guadagnati per installare una pompa dell’acqua nel suo villaggio in Zimbabwe. Per questo The Rock ha deciso di aiutarlo in grande stile.

Non ci siamo mai incontrati, ma ho dovuto volare a Miami per guardare quest’uomo, Themba Gorimbo,ne gli occhi, abbracciarlo e stringergli la mano. Sono stato commosso e motivato dalla sua storia – scrive l’attore nella didasclia del video nel quale incontra l’atleta. Recentemente ha vinto il suo primo incontro nell’UFC. Aveva 7 dollari sul conto quando ha vinto. Dorme su un divano in palestra.

Dopo il combattimento, ha venduto la sua attrezzatura da combattimento (bauli e guanti) on line e ha fatto 7,000 dollari. Invece di usare i soldi per trovare un posto dove vivere, ha costruito una pompa in modo che il suo villaggio in Zimbabwe potesse avere acqua pulita. Non mi ha mai chiesto niente, ma volevo aiutarlo.

Nel secondo video vediamo The Rock nel video avvicinarsi di soppiatto a Gorimbo nella palestra di Miami mentre stava rilasciando un’intervista. L’atleta si è emozionato molto quando ha visto il volto dell’attore e ha detto a Johnson che lo ispira ogni giorno a fare del suo meglio.

LEGGI ANCHE:  Dwayne Johnson vuole la Casa Bianca nel 2024

Grazie. Ora diventerò un campione, fidati di me. Credimi! – Ha detto.

The Rock ha detto che voleva che Themba incontrasse un suo amico chiamato Jay che era “ben collegato” nella comunità di Miami. Ma l’ha detto solo per far uscire il combattente dalla palestra e portarlo a casa sua. Quando stava facendo un giro del posto, è rimasto scioccato nel vedere le foto della sua famiglia già nelle cornici. Quindi Dwayne Johnson ha consegnato la chiave e Themba non poteva credere ai suoi occhi e alle sue orecchie.

Ero così commosso dalla tua storia e quando ho scoperto che stavi dormendo sul divano in palestra. Non devi più dormire sul divano. Questa è casa tua.

Un grande gesto.

Seguiteci su LaScimmiaPensa