Melanie Griffith, hot in tacchi a spillo ed Intimo su Instagram [FOTO]

Melanie Griffith, foto hot in intimo e tacchi
Condividi l'articolo

Non smette mai di stupire, Melanie Griffith. L’ex moglie di Antonio Banderas, attivissima sui social, ha postato una sua foto in tacchi e intimo. Migliaia di like hanno inondato il suo profilo Instagram in pochissimo tempo. Un semplice selfie scattato allo specchio della sua cabina armadio per sponsorizzare una buona azione del marchio The Kit.

Nella descrizione è possibile leggere infatti che l’attrice si è scattata questa foto per una causa superiore. Jamie Mizrahi e Simone Harouche hanno messo in commercio una nuova linea di intimo di cui parte del ricavato andrà in beneficenza per la ricerca contro il cancro. E non solo.

“Quindi questi 2 stilisti fantastici, creativi, incredibilmente chic, SweetbabyJamie e Simone Harouche hanno dato il via a questa nuova fantastica linea di lingerie, The Kit Under Garments. Adoro tutto quello che hanno realizzato e voglio uno di tutto! Donano anche una parte di tutto ciò che acquisti in beneficenza. Seguiteli!!”, scrive Melanie Griffith

Per ogni persona che posterà sui social un selfie con la nuova linea di intimo, verrà donato un ulteriore dollaro alla ricerca. A dare il via è stata proprio Melanie Griffith con quello scatto a dir poco hot in cui mostra un fisico mozzafiato. Inoltre, già molte star come Miley Cyrus, Kendall Jenner e Kourtney Kardashian hanno aderito alla campagna di beneficenza.

LEGGI ANCHE:  Harry Potter, la reunion del cast accende i fan [FOTO]

Leggi anche: le foto hot di Miley Cyrus che sfidano le regole di Instagram

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!