Zlatan Ibrahimovic vuole recitare in un film di Tarantino insieme a The Rock

the rock, ibrahimovic
Condividi l'articolo

Che il campione Zlatan Ibrahimovic non sia mai stato una persona umile è cosa risaputa. In  un’intervista su GQ, il giocatore svedese, prossimo ad un suo ritorno nel campionato italiano, ha scomodato il regista Quentin Tarantino per spiegare la sua carriera e la sua passione. Più precisamente, ha usato come termine di paragone proprio il regista di C’era Una Volta A… Hollywood per far capire la sua importanza nel mondo del calcio.

“Quentin Tarantino è la storia del cinema come io lo sono del calcio. Lui ama fortemente il cinema esattamente come io amo il calcio, la sua passione è evidente. È un genio, un po’ matto e vuole trasmettere al pubblico l’amore che ci mette quando fa un film”

Alla domanda su cosa vorrà fare una volta appesi gli scarpini al chiodo, Ibra svela un particolarissimo desiderio che verrebbe coinvolta un’altra star del cinema ma anche dello sport: Dwayne Johnson, in arte The Rock. Proprio la star più pagata di questi ultimi anni dovrà decidere se accettare la (scherzosa) sfida lanciata da Zlatan Ibrahimovic. Sperando che Tarantino sia interessato al progetto.

LEGGI ANCHE:  Quentin Tarantino e il cast a Roma per presentare il film: ecco cosa hanno detto

“Sogno di recitare in un film diretto da Quentin Tarantino dove io sono il cattivo e spacco la faccia a The Rock. Scherzi a parte, lo stimo e lo rispetto molto, incarna perfettamente il sogno americano”, chiude Zlatan Ibrahimovic

Durante la lunga e prolifica carriera in quel di Los Angeles, sponda Galaxy, il campione svedese ha forse assimilato al meglio il mondo californiano più in generale e hollywoodiano in particolare. Certo è che sarebbe a dir poco curioso, per non dire divertente, vederlo recitare in un film di Tarantino. O anche semplicemente vederlo scazzottarsi con The Rock su un ring, visto che proprio Ibra è da sempre un appassionato di taekwondo. C’è ancora del tempo però visto che, come dichiara Ibrahimovic stesso, il giorno del suo ritiro dal calcio giocato sembra ancora essere lontano.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!