Undertaker sostiene la candidatura The Rock a Presidente degli Stati Uniti

Parlando con TMZ, The Undertaker ha rivelato che sosterrà un'eventuale candidatura di The Rock a Presidente degli Stati Uniti

the undertaker, the rock
Credits: Wikipedia/ David Seto
Condividi l'articolo

Qualche tempo fa The Rock ha ribadito la possibilità che nel prossimo futuro possa definitivamente scendere in politica e candidarsi come Presidente degli Stati Uniti (qui i dettagli). Sebbene sia solo un’idea per il momento lontana, l’attore di Jumanji ha già iniziato ad ottenere sostenitori. L’ex collega sul ring WWE The Undertaker, all’anagrafe Mark William Calaway, ha infatti rilasciato un’intervista a TMZ, spiegando come Dwayne Johnson potrebbe essere l’uomo che fa al caso dell’America.

Quell’uomo lavora duro e si tuffa con tutto il cuore in tutto ciò che fa e se ha la mentalità di voler fare una corsa alla politica, sai una cosa? Penso che lo farà – spiega il 3 volte campione dei Pesi Massimi. È così affascinante, è così spiritoso, penso che possa essere l’unificatore che le persone stanno cercando.  Ci sono così tante possibilità e se è quello che sceglie di fare, lo sosterrò con tutto il cuore nei suoi sforzi

Andando avanti con l’intervista, all’ex wrestler è stato anche chiesto come secondo lui dovrebbe farsi chiamare The Rock, una volta sedutosi nello Studio Ovale. Undertaker ha pochi dubbi a riguardo.

LEGGI ANCHE:  Il Principe William nominato l'uomo calvo più sexy del mondo [LISTA]

Penso che la gente lo chiamerebbe ancora Rock. Spero di avere quell’influenza che mi permette di chiamarlo Rock, o Jabroni (termine usando nel wrestling e che sta a significare un’atleta che perde per far sembrare gli altri lottatori migliori).

Che ne pensate? Potrebbe essere davvero un buon politico The Rock? Riuscirebbe ad essere un oggetto unificatore per un popolo così vasto e diviso come quello statunitense? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.