Rick e Morty, un autore: “Stiamo scrivendo la settima stagione”

Confermato: la settima stagione di Rick e Morty esiste

Rick e Morty
Condividi l'articolo

Rick e Morty sta accumulando episodi su episodi da far vedere ai fan

Sì, lo sappiamo: Rick e Morty deve ancora uscire con la quinta stagione, ma i produttori stanno già lavorando alla settima? In realtà si tratta di un accordo risalente al 2018 che prevede la produzione di ben 70 nuovi episodi, da “spalmare” su un numero imprecisato di nuove stagioni.

Per cui dire che la “settima stagione” dello show è in lavorazione è come dire semplicemente che la produzione di questi episodi prosegue. Già lo stesso Dan Harmon in passato ha dichiarato: “Penso che stiamo lavorando alla stagione sette al momento. Non riesco nemmeno a tenere il passo”.

Rick e Morty è “ferma” al 2019, quando l’utima stagione, la quarta (composta di soli dieci episodi), è uscita nel novembre di quell’anno. In seguito si sono susseguiti annunci più o meno non ufficiali delle nuove stagioni in arrivo e con la pandemia di mezzo trovare un programma preciso per i prossimi episodi non dev’essere semplice nemmeno per i produttori.

LEGGI ANCHE:  God of War: Rick e Morty diventano Kratos e Atreus [VIDEO]

Di una cosa perlomeno i fan possono essere sicuri: anche se non si sa quando arriveranno, le nuove stagioni ci sono. Lo conferma l’autore in forza alla serie Alex Rubens, con un tweet: “Ho il permesso di dire che abbiamo iniziato a scrivere la stagione 7 di Rick e Morty? (Se non ce l’ho non lo stiamo e non lo sto facendo”. Un’altra assicurazione, insomma, ma ancora niente date.

Fonte: LAD Bible