Rick e Morty fanno ufficialmente parte del Marvel Universe

Lo show di Adult Swin conquisterà anche la Marvel

Arriva il fumetto di Rick and Morty!

Lo show animato di Rick e Morty è ora parte del Marvel Universe

I fan della cultura geek amano vedere mondi che si scontrano e si uniscono, soprattutto quando si tratta di serie TV che amano! Rick e Morty è una delle serie di Adult Swim più amate di sempre e ora si può affermare che lo show fa ufficialmente parte del Marvel Universe!

Questa conferma arriva con l’uscita, negli Stati Uniti, dell’ultimo capitolo della miniserie dedicata agli X-Men dal titolo Marauders. Il fumetto (che segue il team di pirati mutanti giramondo di Kitty Pryde) ha al suo interno una pagina scritta, che rappresenta la pagina di un blog. In questa pagina viene raccontato che Kitty Pride si trova all’interno di uno yacht e che sta guardando proprio Rick e Morty

Qui sotto potete vedere la cover del fumetto in questione:

Rick e Morty è giunta alla sua quarta stagione ed è disponibile su Netflix (QUI le uscite di Febbraio). Lo show creato da Justin Roiland e Dan Harmon, per Adult Swim è andato in TV per la prima volta nel 2016. 

Dal creatore dello show sta arrivando una nuova serie dal titolo Gloop World, potete leggerne di più QUI. In questo articolo, invece, potete vedere il nuovo spot Pringles con protagonisti Rick e il giovane Morty!

Continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e non solo.