Lebron James in lacrime per la morte di Kobe [VIDEO]

Un video di NBC ci mostra un Lebron James devastato dalla notizia della morte di Kobe Bryant che piange disperato sulla pista di atterraggio dell'aereo

Lebron James Kobe
Credits: Wikimedia / Erik Drost
Condividi l'articolo

Lebron James è sicuramente uno dei giocatori NBA che maggiormente è stato colpito dalla tragedia avvenuta ieri, quando Kobe Bryant è morto in un terribile incidente in elicottero. Il numero 23 dei Los Angeles Lakers si trovava in areo nel momento in cui la notizia è divenuta virale e quindi ne è venuto a conoscenza della scomparsa dell’amico solamente una volta giunto a destinazione. Sulla pista di atterraggio non ha potuto trattenere le lacrime; l’ex giocatore dei Cleveland Cavaliers, inconsolabile, ha abbracciato diverse persone in preda alla disperazione, così come ci mostra il video di NBC.

Ironia della sorte vuole che poche ore prima della tragedia i due giocatori si siano avvicendati al terzo posto della classifica dei migliori marcatori della storia NBA. Difatti Lebron James, sul parquet di Philadelphia, ha superato la cifra incredibile di 33643 punti, alla quale si era fermato il Black Mamba 4 anni prima, quando ha terminato la sua leggendaria carriera.

LEGGI ANCHE:  Morta Jeanne Moreau, musa di Truffaut e di Orson Welles

Esattamente proprio per questo motivo, l’ultimo tweet della vita di Kobe Bryant è stato dedicato proprio al collega e amico, col quale si è complimentato per l’incredibile risultato.

Molto rispetto per mio fratello Lebron – ha scritto il Mamba poche ore prima del terribile incidente.

Questa è una notizia che ha letteralmente scosso il mondo, anche al di fuori dei soli appassionati di basket.  Tutti stanno postando sui social il loro ricordo del Black Mamba, riunendosi virtualmente attorno alla famiglia Bryant. Immediatamente è scattata anche une petizione su Change.org che vorrebbe porre la silhouette di Kobe come nuovo logo della NBA.

Leggi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!

LEGGI ANCHE:  Godzilla: morto Haruo Nakajima, il suo primo interprete [VIDEO]